Visualizzazione Stampabile
-
sì, dai problemi che descrivi sembrerebbe proprio colpa della tv
io ti consiglierei di prendere una chiavetta tipo la fire tv, da lì dovrebbe andarti tutto molto meglio
magari aspetta il black friday o promo simili ed ordinatela, nel caso in cui non dovesse essere risolutivo puoi sempre renderla
-
L'app è di dazn e dazn sul sito indica come supportata la mia tv; quel problema ce l'ho solo con dazn e con altre app come amazon prime video o mediaset infinity plus funziona tutto bene guardando le partite in diretta :o
In sintesi dazn è lammmmmmerda che non riesce nemmeno a fare una app decente per una smart tv di lg :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
L'app è di dazn e dazn sul sito indica come supportata la mia tv; quel problema ce l'ho solo con dazn e con altre app come amazon prime video o mediaset infinity plus funziona tutto bene guardando le partite in diretta :o
In sintesi dazn è lammmmmmerda che non riesce nemmeno a fare una app decente per una smart tv di lg :baffo:
e questo va bene, ma magari provare a risolvere il problema con 30 miseri euro è meglio che lamentarsi e tenerselo
-
Ho risolto :o
Il nervoso ha avuto la meglio e ho disdetto tutto, via tim vision, mediaset plus e quello schifo di dazn :o
Se le devo guardare sul pc tanto vale vederle agratisse :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ho risolto :o
Il nervoso ha avuto la meglio e ho disdetto tutto, via tim vision, mediaset plus e quello schifo di dazn :o
Se la devo guardare sul pc tanto vale vederle agratisse :esd:
:esd:
-
Qualcuno guarda DAZN da Amazon Fire Stick? Vi funziona tutto bene? Mi sapreste dire la versione dell'app installata?
-
Citazione:
Dobermann81
è lg che produce l'app essendo ancora una delle poche marche che insiste con un SO proprio
-
Citazione:
JacopoP
Qualcuno guarda DAZN da Amazon Fire Stick? Vi funziona tutto bene? Mi sapreste dire la versione dell'app installata?
mio padre e non ha problemi, domani o domenica passo lì e ti dico la versione
-
Citazione:
fantaluca
è lg che produce l'app essendo ancora una delle poche marche che insiste con un SO proprio
Se fosse solo un problema di LG incapace a fare app allora avrei problema con Amazon, Mediaset Infinity+, Youtube, etc etc e invece solo dazn si blocca :o
E non cambio il televisore per vedere quella monnezza :esd:
Lato disdetta poi tim fa schifo come dazn, faccio tutto dal profilo, dopo due gg sollecito e al 119 risponde la solita beota, dopo altri due gg richiama una dal 187 per chiedere se volevo confermare la disdetta :| no guarda lo faccio per passare il tempo :o stamattina finalmente mi mandano sms di conferma ma nel frattempo la mail con la quale devono inviare l'etichetta con la quale reinviargli il loro decoder ancora non l'hanno inviata, una fogna :|
-
Comunque visto che ci sono vi posso confermare che l'app su LG va molto peggio di quella, ad esempio, su SkyQ. In generale mi sembra che WebOS faccia un po' pena.