Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Ma pensare di rifare un pacchetto per seguire solo la tua squadra del cuore come ai tempi di stream no????
ai tempi c'era anche solo la squadra del cuore e solo fuori casa
ma erano altri tempi
-
Citazione:
olivar
Dovrei pagare 14€ al mese per vedere nella miglior delle ipotesi 1 partita della mia squadra al mese AHAHAHHA
ma infatti non ha senso... un conto è avere sky con tutto il calcio internazionale e allora mi accontento delle 3 partite al limite, un altro conto è pagare per quelle partite e basta
senza senso, o meglio pacchetto creato solo per poter dire che hanno anche offerte a basso costo
-
Citazione:
Lore Viola
Ma pensare di rifare un pacchetto per seguire solo la tua squadra del cuore come ai tempi di stream no????
:sniff:
-
Citazione:
fantaluca
ai tempi c'era anche solo la squadra del cuore e solo fuori casa
ma erano altri tempi
Si stava meglio quando si stava peggio
-
Cmq Dazn da questa stagione propone in avvio di evento sportivo la possibilità di scegliere il tasto guarda live o guarda dall' inizio. A quanti di noi sarà capitato di arrivare tardi per l'inizio della partita, ma così facendo possiamo scegliere di guardare dall'inizio senza dover per forza sapere prima il risultato e così rovinare la suspence. Ho apprezzato.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq Dazn da questa stagione propone in avvio di evento sportivo la possibilità di scegliere il tasto guarda live o guarda dall' inizio. A quanti di noi sarà capitato di arrivare tardi per l'inizio della partita, ma così facendo possiamo scegliere di guardare dall'inizio senza dover per forza sapere prima il risultato e così rovinare la suspence. Ho apprezzato.
si ci sono arrivati con 2 o 3 anni di ritardo rispetto a now, ma si vede da lontano che non sono dei geni :esd: