Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nunzio.catania.100
raga scusate un altra domanda da nuovo arrivato, ho iniziato la beta ieri e il gioco esce lunedi', la beta ha una fine oppure no?
Se intendi che si blocca dopo 6 mesi tipo la demo, la risposta è no :look:
-
ok quindi posso giocarci ad oltranza giorno e notte fino all'uscita del gioco ??? [emoji7]
-
Citazione:
Mark Silver
Meno male quest'anno si vince qualcosa:ebete:
mi sembra di vedere pure più duttilità tattica, cioè non c è solo la solita tattica che stravince come ogni anno, ma mi sembra ci sia la possibilità di imporre la propria impronta sulla squadra con buoni risultati!
-
Citazione:
nunzio.catania.100
ok quindi posso giocarci ad oltranza giorno e notte fino all'uscita del gioco ??? [emoji7]
se proprio non hai nient'altro da fare, sì :qwe:
E magari passa pure nella sezione Storie a raccontarci la tua carriera :dito:
E magari passa pure nella sezione Calcio giocato che di gente che tifa la squadra giusta c'è sempre bisogno :zizi:
-
ahahaha ok dave86 [emoji106][emoji106][emoji106][emoji772]
-
Citazione:
nunzio.catania.100
raga scusate un altra domanda da nuovo arrivato, ho iniziato la beta ieri e il gioco esce lunedi', la beta ha una fine oppure no?
Alt. Il gioco esce stanotte all'1
-
x quelli online?? e quindi quando posso andarlo a prendere in negozio io nn l ho preso in digitale
-
Citazione:
nunzio.catania.100
x quelli online?? e quindi quando posso andarlo a prendere in negozio io nn l ho preso in digitale
Da domani è in vendita. Ma anche oggi pomeriggio potresti fare un tentativo (soprattutto se parliamo di un Gamestop o di un piccolo negozio privato)
-
anche le barre delle info durante la partita (statistiche partita, voti....) ad ogni replay si rispostano (come tutti gli anni) e si sovrappongono...
Sapete se verrà fixato all'uscita?
-
ook graziiiiie [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]