Non mi ricordo gli altri anni, ma l'anno scorso c'era.Citazione:
Hanno inserito la Coppa del Liechtenstein...
Visualizzazione Stampabile
Non mi ricordo gli altri anni, ma l'anno scorso c'era.Citazione:
Hanno inserito la Coppa del Liechtenstein...
Io proporrei di aprire gia il topic di richieste per il prossimo Fm; ogni anno ce ne ricordiamo sempre fuori tempo utile :sisi:
Tornando al gioco,io ogni anno faccio due partite in media, quella di prova e quella seria, che inizio dopo l'ultima patch e relativi campionati aggiunti aggiornati e files vari....ma quest'anno son talmente preso bene che mi sa mi accontento di quello che gia è pronto e inizio direttamenta la carrierona :baffo: tanto alla fine caricavo 1000 nazioni solo per lo sfizio di poter scegliere ad minchiam dove allenare...
In effetti è un brutto bug...non lo si puó sistemare via editor?
sul forum Sigames un utente afferma di averlo risolto così:
I found in advanced rules that for Supercoppa Serie C in COMPETITION TO BE FINISHED BEFORE START there are old Serie C1 (Group A, B and C) instead of Serie C (Group A, B and C).I try to change it with SERIE C (A,B,C) and it works perfectly !
tuttavia, spererei in un intervento (rapido...) della SI, in quanto non vorrei crash o errori dopo le prime stagioni di gioco...
Secondo me il nuovo modo di osservare i giocatori è una novità molto positiva
Alcune considerazioni:
- Con l'ultima patch il gioco è migliorato tantissimo
- Sistema di osservazione davvero ben implementato
- Non prendere mai squadre quotate 5000-1 perchè è impossibile giocare
- Cosa che più mi ha colpito è la reputazione variabile, ovvero.....io ho una reputazione a livello regionale,locale,nazionale,continentale etc... ho allenato con pessimi risultati in Italia dove ho una reputazione al 21% e tutti si fanno beffe di me, ho allenato con eccellenti risultati in Ungheria dove la mia reputazione è del 74% e godo di ottima considerazione. Questo significa che in ottica futura quando cercherò lavoro sarà più facile ottenere una panchina prestigiosa in Ungheria piuttosto che una pessima in Italia.
- Dopo la patch si riesce a giocare in modo difensivo
Se volete appena finisco la simulazione attuale ne faccio una con la modifica sopra e simulo un ventennio ...vediamo come va...
In questo momento sto simulando le prime due serie dei 5 maggiori campionati europei, senza mod , e senza allenare alcuna squadra;lo sto facendo a step di cinque anni per una cosa che ho in mente, e per ora son al 2024...dunque chi ha curiosità può chiedere ...
Comunque ho deciso di affidarmi alla solita partita di prova in attesa che sia tutto ok per il carrierone :asd: ...le buone abitudini... :rotfl: