Visualizzazione Stampabile
-
GoT devo ancora vederlo, non spoilerate please :esd:
-
-
Ditelo a chi pensa che da Saul non potesse nascere nulla di buono :) Comunque é Gilligan col suo team a fare la differenza: Quando hai sceneggiatori di livello puoi anche cavar sangue da una rapa. Immaginate dare TWD a questi qui :sbav:
E invece :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Il maggiordomo (l'assassino), a tempo perso receptionist in friuli, scollina in bicicletta ed invade la lombardia.
Ruba un tir, con dentro macchina fotografica, pc e altre cose di un certo Lupo di Padova.
Dopo milano, va a sbattere in un imbuto stradale, decine e decine di km di coda, tutti fermi.
Vista la situazione se la da a gambe, risalendo verso l'inizio dell'incredibile ingorgo.
Arrivatovi la situazione è tragica, cosa mai vista.
Fantaluca ha tentato di entrare in una strettoia della carreggiata principale.
Gente visto il "tappo" ha iniziato a mettere giù roba ed a costruirsi casa direttamente li sul posto.
Chissà come inizia la prossima stagione.
-
Citazione:
Khabar
Ma quale serie TV? Leggiti i libri. Infognati come mi sono infognato io. Finito il 5° sono arrivato ad odiare Martin, per la gran voglia di sapere come va avanti la storia
-
iniziata la quarta di Breaking Bad... finalmente con le ultime 2 della terza è successo qualcosa che non sia produrre droga :esd:
fino a quel momento l'unica cosa che emergeva dalla serie è che ad Albuquerque guidano solo macchine orrende :esd:
-
Sarò pazzo, ma io ho ricominciato The Walking Dead:esd:
Rivedendolo mi sono ricordato quanto fosse spettacolare all'inizio, le due stagioni sono fantastiche, e direi che anche la terza è molto bella, peccato che abbiano rovinato tutto con la quarta:sad:
Comunque ad agosto, probabilmente nell'ultima settimana, inizia Fear The Walking Dead
Citazione:
papclems
Il maggiordomo (l'assassino), a tempo perso receptionist in friuli, scollina in bicicletta ed invade la lombardia.
Ruba un tir, con dentro macchina fotografica, pc e altre cose di un certo Lupo di Padova.
Dopo milano, va a sbattere in un imbuto stradale, decine e decine di km di coda, tutti fermi.
Vista la situazione se la da a gambe, risalendo verso l'inizio dell'incredibile ingorgo.
Gente visto il "tappo" ha iniziato a mettere giù roba ed a costruirsi casa direttamente li sul posto.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
papclems
:rotfl2:
The game of fmitas... Fantaluca is coming. :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Scusate ma a 5 giorni dall'ultima puntata si può parlare di GoT o c'è l'embargo? :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Scusate ma a 5 giorni dall'ultima puntata si può parlare di GoT o c'è l'embargo? :esd:
basta che metti tutto il croccante sotto spoiler che c'è chi non l'ha visto :esd: