Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
si lo so che c'è :asd: però secondo me sarebbe interesse di entrambe posticiparla 1 settimana dopo la finale di champions.
E gli togli una settimana di vacanza? Sei matto?
-
Citazione:
Bel Vale
si lo so che c'è :asd: però secondo me sarebbe interesse di entrambe posticiparla 1 settimana dopo la finale di champions.
Alla Juve cambia poco o nulla, anzi credo preferisca il 20 a questo punto
-
Sposterenno la data del derby
-
beh, onore al merito alla Juve e soprattutto ad Allegri
-
Citazione:
gai jin
Quel che mi dispiace in tutto questo è che la Lazio dovrà gicoare la finale di Coppa Italia mercoledì, con una rosa ancora acciaccata e qualche giorno prima del derby.
scandaloso e inconcepibile... davvero senza senso!!!
-
-
Citazione:
Mark Silver
Però nessuno avrebbe scommesso un euro bucato su Allegri.......per primi gli stessi juventini che quest'estate al 90% erano vedove di Conte...il calcio è bello anche per questo:lol:
No, 90% no dai. Io ti dico, di mio, che sono di Torino e ho moltissimi amici della Juve che seguono come me da vicino (per un tifoso della Juve di Roma è ovvio che le voci più nascoste non arrivino o cmq non arrivino subito per esempio), dicevo, di mio l'unica preoccupazione su Allegri erano gli infortuni, infatti anche qui sopra o dall'altra parte ho sempre sostenuto questo. Poi è ovvio che ci voleva un attimo per amalgamare, ma più di questo non si può chiedere a questa squadra, questo allenatore e questa società. A Torino comunque ti assicuro che quando ha firmato per la Nazionale, Conte è diventato nemico di molti... Io, dal mio punto di vista, lo ringrazierò sempre per i 3 anni che ha fatto, ma alla fine i giocatori, gli allenatori, i dirigenti passano, la Juve resta...
-
Allegri quante volte ha affrontato il Barcellona? una decina :esd:
direi che era scontato l'esito
-
beh di certo conte vi ha reso ancor più insopportabili di quanto lo foste già...e poi quel retrogusto di calcioscommessa...mmmh...state meglio senza :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
io se fossi laziale o lotito mi incazzerei come una bestia.
però non sono nessuno dei due :baffo:
Citazione:
smoldino
Gestione della data di Coppa Italia come al solito da IMBECILLI
Già un gestore che dice "naaaaaaaaaaaah, ma tanto in finale di champions non ci arrivano, perché farsi problemi? :ebete:" E' da ufficio indagini :asd:
Citazione:
Mosfine
Non è che l'hanno deciso stanotte :asd:
Dovrebbe essere una data alternativa stabilita già ad inizio stagione.
Citazione:
gai jin
Lo so che siamo OT ma per rendervi conto:
Samp - Lazio
Lazio - Juve (Coppa Italia)
Lazio - Roma
Napoli - Lazio
O ne usciamo con le ossa rotte, che è la cosa più probabile e quasi certa, o 'sta squadra verrà ricordata negli annali.
Resta che non si può fare una roba del genere, ripeto...a prescindere.
Citazione:
gai jin
Lo so, lo so. E' a prescindere infatti.
Da stanotte s'è realizzato lo scempio.
Citazione:
Bel Vale
almeno la coppa italia desse accesso alla CL, uno si fa due conti...
Inizia la Copa America l'11 giugno ;) Purtroppo il 20 maggio era davvero l'unica data disponibile mi sa...