Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
Visualizzazione Stampabile
Senza dubbio Reina... che mi pare anche il più forte di quei 4... ma Rafael che fine farà?
Colombo si ritira, andujar e rafael partono. Dovrebbero restare Reina, Sepe (a meno che il napoli non voglia darlo ancora un anno in prestito, ma secondo me dato che reina qualche match lo salta, l'EL la si gioca, lo si potrebbe trattenere, considerando che è stato titolare con sarri nell'empoli, e sarri lo apprezza... potrebbe giocare giocare di tanto in tanto, secondo me un 15 partite almeno potrebbe farle...) e Contini (giovane primavera) come terzo
fiuuuuuu (cit.) quando il Napoli aveva preso Sepe mi ero seriamente preoccupato
Sembra che lo si cederà in prestito un anno, non ho ben capito se effettivamente vogliono cederlo definitivamente o meno. Comunque sia credo che bene o male si potrebbe rientrare della spesa sbagliata fatta, venne pagato se non erro 5ml o poco meno, quindi...
è la giacca di Benitez quella?
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
Il budget per questo mercato sarà di 30 milioni, più i soldi delle cessioni. Tutto sommato non è niente male.