Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
A me immobile non pare scarso. Ma se va dai giallozzozzi finisce con l'impippirsi più di prima. :rotfl:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE
:dito:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl:
-
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Non capisco a che gioco tu stia giocando matters
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al gioco "porto una sfiga letale a qualsiasi cosa io tifo, perciò inverto tutto". :asd:
Quindi questi miei interventi qui sono tutto uno scherzo e una satira... Se qualcuno se la prende non ha colto il senso.
-
Citazione:
matters
A me immobile non pare scarso
qui ho smesso di leggere
-
Citazione:
fantaluca
qui ho smesso di leggere
Onestamente, a Pescara in b era illegale... Al toro ha comunque fatto capocannoniere anche in a... Al Dortmund quel poco che ha giocato ha segnato, poi non ha giocato più... Insomma non è uno che non segna. E siccome è un attaccante è inutile dire che non è un dettaglio da poco. Poi ovviamente se lo prende la Juve fa 45 gol, se lo prende la Roma ne fa 2...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Maccio :hail:
Io non ci punterei molto su di lui, al massimo massimo 10 milioni, ma non penso interessi alla Roma
-
ma davvero che state vendendo Doumbia?
-
Citazione:
Lokiz
ma davvero che state vendendo Doumbia?
così pare...deve accettare l'offerta cinese e lo piazziamo a 15 mln circa... :sbav:
anche Ljajic è sul mercato...e pare che Sabatini stia provando a convincere Salah a non accettare il prolungamento del prestito alla Fiorentina per provare a portarlo a Roma