eccolo
Visualizzazione Stampabile
ho aperto il topic del torneo
resterà chiuso fino a quando non sarete in grado di giocare contro i vostri avversari
con un pò di collaborazione da parte di tutti, prima fate, prima iniziamo
https://www.fmita.it/forum/showthrea...327#post120327
ma da quando si possono cominciare gli scontri?
Sarei più elastico per la prima fase sulle date: io potrei trovarmi con olivar oggi e domani con mistersarcastic...darei tot gg totali per fare tutte le gare della prima fase.
Inoltre potremmo anche farle parzialmente, tipo 1-1 oggi e il resto domani
Hai rosicato quindi :esd:
Non riusciremo mai a trovarci tutti in tempi brevi... alcuni del mio gruppo, per esempio, sono assenti da tempo...
Imo, sarebbe più semplice e facile seguire la regola che hai scritto di là... tu fai il calendario e poi i due hanno quel giorno per trovarsi + giocare... il trovarsi è un attimo, quindi con il calendario alla mano se io, ad esempio, devo giocare con tizio e non lo tengo in amici, lo contatto via PM del forum, ci accordiamo sull'orario ed a quell'orario ci aggiungiamo al volo e giochiamo contestualmente...
Con il calendario alla mano, è più fattibile per il semplice motivo che ognuno deve per forza trovarsi con gli altri per giocare, pena la partita persa a tavolino... senza calendario, ossia senza fretta, passerà luglio e non ci saremo ancora trovati tutti :D
Per il motivo di cui sopra, invece, io non sarei elastico e farei come hai, secondo me giustamente, fatto tu @ataris ... ossia calendario prestabilito, al massimo 24 ore di tolleranza, non di più...
@Ciroxs , quelli del tuo girone due giorni fa erano qui a darmi conferma e disponibilità
@Bel Vale , ho capito quello che intendi ma si fa con il calendario prestabilito ed uguale per tutti.
Perchè sai che succede altrimenti? Che magari un gruppo finisce tutte le partite in tre giorni e nello stesso tempo in un altro gruppo stanno ancora per giocare la prima
Preparo il calendario e si gioca di conseguenza.
posso dare come elasticità 36 ore di slittamento (invece di 24) ... il che significa che avete due giorni e mezzo per mettervi d'accordo su un orario e giocare la partita (esempio: partita in programma il 6 luglio. Se non ce la fate per quel giorno avete tempo max fino a mezzogiorno del 8 luglio)
io sono stato chiaro dal principio: presenza costante. Almeno dal lunedì al venerdi. Sabato e domenica non si gioca
chi si è iscritto ha garantito la presenza.
Se poi ora la gente sparisce o non ha tempo di trovare un quarto d'ora nell'arco di tre giorni, l'ho scritto l'altro giorno, ditelo prima che è meglio non iniziare proprio
io ci sono eh..
devo solo aggiungere salento87 e spul flame che non trovo mai.. :esd:
io cmq sono online.. se vi volete fa due risate.. :esd:
ID 1506869119
si può cercare tramite ID? altrimenti Davide non so se è il davide giusto perchè ce ne saranno si e no 50000000