Visualizzazione Stampabile
-
Si, in effetti diete messi malotto sotto tutti i punti di vista che hsi elencato :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Fa ribrezzo tutto il tifo che si ispira a ideologie extracalcistiche, mi pare :baffo:
sono d'accordo
-
-
Citazione:
Lupo
salah come ha giocato?
Poco poco
-
siete totalmente fuori strada se pensate che tra chi protesta ci siano solo fasci. io non sono fascio, le persone con cui vado allo stadio sono la cosa più lontana dall'essere fasci. ma ormai avete già deciso che persona sono senza manco conoscermi e vedo anche che conoscete alla perfezione le dinamiche interne attuali della curva :sisi: intanto continuate a credere che occupare militarmente, per motivi di safety (cit.), a spese di tutti i cittadini, delle scale che sono DI EMERGENZA serva a migliorare la sicurezza :asd:
-
Citazione:
Lupo
salah come ha giocato?
Ha creato un pò di scompiglio nella difesa juventina con discreti strappi palla al piede. Non ha brillato, non è stato decisivo, ma è stata una bella spina nel fianco tra centrocampo e difesa avversaria.
-
Citazione:
marc089
siete totalmente fuori strada se pensate che tra chi protesta ci siano solo fasci. io non sono fascio, le persone con cui vado allo stadio sono la cosa più lontana dall'essere fasci. ma ormai avete già deciso che persona sono senza manco conoscermi e vedo anche che conoscete alla perfezione le dinamiche interne attuali della curva :sisi: intanto continuate a credere che occupare militarmente, per motivi di safety (cit.), a spese di tutti i cittadini, delle scale che sono DI EMERGENZA serva a migliorare la sicurezza :asd:
però mi avete anche fatto credere che avrebbero costruito un muro in curva per dividere i 2 settori e invece si tratta "solo" di una via di fuga (almeno a giudicare dalle immagini tv)
-
Citazione:
fantaluca
però mi avete anche fatto credere che avrebbero costruito un muro in curva per dividere i 2 settori e invece si tratta "solo" di una via di fuga (almeno a giudicare dalle immagini tv)
Quello che hai visto è provvisorio
http://romanews.eu/2015/olimpico-gab...-12-settembre/
provvedimento liberticida, istigato da chi pensa che la curva sia una zona franca al di fuori della legge o peggio un luogo di proselitismo di casapound e forza nuova
-
Citazione:
fantaluca
hanno iniziato oggi dalla curva nord
-
Citazione:
Mark Silver
O proselitismi di estrema sinistra