Visualizzazione Stampabile
-
ma il fatto che una recruiter con cui ho da poco fatto un colloquio mi abbia aggiunto su linkedin vuol dire che mi vuole offrire un lavoro o che me la vuol dare??
in entrambi i casi ci guadagno considerando che è pure abbastanza carina :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
ma il fatto che una recruiter con cui ho da poco fatto un colloquio mi abbia aggiunto su linkedin vuol dire che mi vuole offrire un lavoro o che me la vuol dare??
in entrambi i casi ci guadagno considerando che è pure abbastanza carina :asd:
a me è successo più volte... e non ho preso il lavoro né scopato con la suddetta. :esd:
-
Citazione:
matters
a me è successo più volte... e non ho preso il lavoro né scopato con la suddetta. :esd:
Sei crudele :cry:
-
A proposito di lavoro vediamo se qualcuno mi sa rispondere:
1) Ti possono trasferire? Cioè io so che devono avere motivi VERI da esibire se tu impugni il trasferimento...Ma questi motivi quanto VERI devono essere? In parole povere, se vogliono ti fottono?
2) C'è una distanza massima? Cambia qualcosa se si ha un figlio entro i tre anni?
3) Se il lavoratore chiede all'azienda la copia del proprio contratto quest'ultima è obbligata a fornirla, vero?
Grazie.
-
Citazione:
Red&BlueFan
A proposito di lavoro vediamo se qualcuno mi sa rispondere:
1) Ti possono trasferire? Cioè io so che devono avere motivi VERI da esibire se tu impugni il trasferimento...Ma questi motivi quanto VERI devono essere? In parole povere, se vogliono ti fottono?
2) C'è una distanza massima? Cambia qualcosa se si ha un figlio entro i tre anni?
3) Se il lavoratore chiede all'azienda la copia del proprio contratto quest'ultima è obbligata a fornirla, vero?
Grazie.
la prima e la seconda dipendono dal tuo contratto, se c è segnato sopra si... comunque la copia dovrebbero fornirla sempre..
-
Citazione:
miroslaw88
la prima e la seconda dipendono dal tuo contratto, se c è segnato sopra si... comunque la copia dovrebbero fornirla sempre..
Grazie. Ma se nel contratto ci sono scritte anche una marea di cose false, tipo che non posso lavorare la domenica e invece la faccio da 10 anni, posso fargliele presente al momento che decidono di rompermi le palle?
-
Citazione:
Dobermann81
Per quello è meglio prendere un cane che avere figli, il cane lo vedo una volta al mese ma si ricorda sempre di me :o
maestro :hail::hail::hail:
maestro di vita do Dobbimiento :hail:
-
Red quando cominci ad appellarti al contratto va a finire sempre che te ne devi andare.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie. Ma se nel contratto ci sono scritte anche una marea di cose false, tipo che non posso lavorare la domenica e invece la faccio da 10 anni, posso fargliele presente al momento che decidono di rompermi le palle?
si, puoi fare qualcosa legalmente, ma come giustamente, hanno già scritto, va a finire che ti mandano via...
-
Citazione:
fantaluca
maestro :hail::hail::hail:
maestro di vita do Dobbimiento :hail:
:cigar: