il mio sogno è sempre vederti un ventennio sulla panca del San Marino, sperando di trainare la nazionale locale...
Visualizzazione Stampabile
il mio sogno è sempre vederti un ventennio sulla panca del San Marino, sperando di trainare la nazionale locale...
vediamo se il Frosinone mi vuole eheh :asd: , nel caso credo vado da loro.. :sisi:
Ho iniziato una carriera parallela in uno dei miei modi preferiti : tutto al meno possibile , esperienza , reputazione , capacità ecc ecc .. insomma tutti 1 !
Diciamo che non ho trovato casa a San Marino, ma ci manca davvero poco :asddento::asddento::asddento:
Non ho terminato quella del Bilbao comunque, diciamo parcheggiata almeno per un paio di giorni..
dal Bilbao non riusciresti ad andare al San Marino?
io una volta, dopo aver vinto la CL in europa, ricominciai con lo stesso mister in Sudamerica, mi pare dalla B...
ah ok.
Mah, intanto complimenti in ritardo per la vittoria del campionato (ero rimasto indietro, certo che c'è stata un pò di suspence nel finale eh :asd:?). Anch'io credo che sia difficile migliorare, se ti sei fatto questa domanda forse è perchè non senti più gli stimoli giusti.. forse e dico forse, puntando nel tempo ad avere il meglio possibile come strutture, potrebbe essere possibile che nascano nel futuro fenomeni baschi, ma credo sia necessario un ventennio per un progetto del genere, io non riuscirei a portare tanto avanti una partita..
le strutture dell'A. Bilbao sono al massimo credo (a meno che in game nel frattempo non siano peggiorate, cmq siamo lì). Infatti in 3 anni gli sono usciti un sacco di regen fortissimi... IMHO gli servirebbe solo un lustro di pazienza per farli maturare e poi togliersi soddisfazioni anche in europa.
Però se giustamente non ha motivazioni per coltivare quanto seminato non possiamo certo inchiodarlo alla panchina basca...
*
il solo fatto che ti sei fatto la domanda da un'idea della risposta alla quale arriverai... gli stimoli vengono meno anche se inizialmente non ci pensavi, questo gioco in un certo senso è bello anche per questo...
complimenti per il titolo :sisi: ma complimenti per le palle cubiche nel rifiutare di parlare con il Madrid, visto che Klopp saluta tutti io un pensierino alla panchina catalana ce lo metterei (tra l'altro da una squadra basca ad una a forte vocazione catalana c'è un filo sottile che ti lega e passa dal gran rifiuto per la capitale :esd: )
:looksi:
Allora cosa hai deciso di fare?
:ghgh::ghgh::ghgh::ghgh: