Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma al di la della bella favola, come fanno ad essere in finale questi? sbagliano i passaggi a 2 metri :|
Quando arrivi alla partita decisiva della stagione e sei un ragazzino succede..
-
Citazione:
simon741
Quando arrivi alla partita decisiva della stagione e sei un ragazzino succede..
Quoto.
E in ogni caso alcuni olandesi paiono par essere ottimi prospetti
-
Visto il pt, bel palleggio ma vogliono andare in porta col pallone
-
Fallo da rosso di Mata.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
mi domandavo perchè non tirassero mai... poi li ho visti tirare e ho capito
-
Citazione:
fantaluca
ma al di la della bella favola, come fanno ad essere in finale questi? sbagliano i passaggi a 2 metri :|
occhio che fra una settimana questa frase ti si potrebbe ritorcere contro
-
Solita partita di Mou parcheggiando il pullman, Ajax a cui manca un rigore sul finire del primo tempo...
Certo che se vuole combinare qualcosa l'Ajax, deve cambiare modello, perchè si tutto molto bello, ma se ogni anno vendi i migliori talenti per rimpiazzarli con 20enni usciti dal De Toekomst, ti ritroverai sempre con mezzi giocatori nei momenti importanti
-
Citazione:
Ben155
Solita partita di Mou parcheggiando il pullman, Ajax a cui manca un rigore sul finire del primo tempo...
Certo che se vuole combinare qualcosa l'Ajax, deve cambiare modello, perchè si tutto molto bello, ma se ogni anno vendi i migliori talenti per rimpiazzarli con 20enni usciti dal De Toekomst, ti ritroverai sempre con mezzi giocatori nei momenti importanti
Vedo difficile come possa.cambiare modello
-
Citazione:
Khabar
Vedo difficile come possa.cambiare modello
già anche io :sisi:
-
Anch io lo vedo difficile, ma nel calcio di oggi, è una cosa che può riuscire bene all'Atalanta, oppure per competere solo sul fronte nazionale va bene..ma per tornare a vincere sarà difficile