Visualizzazione Stampabile
-
Rudiger é arrivato da "Signor Nessuno" così come Marquinhos e in parte lo stesso Manolas. Al momento la coppia titolare Fazio - Manolas non é proprio da buttare eh. Lo scorso hanno c'erano quasi sempre loro stante l'infortunio di Tony. Quando é rientrato é stato messo spesso a destra... Discorso Moreno: Moreno é chiaramente una riserva, preso perché può giocare anche a sinistra. Non raccoglierebbe certo lui l'eredità di Rudiger. Per quella pensano a qualcuno stile Nacho, con un pedigree più nobile
-
Il romanista 2.0 si merita un misto di Ciarrapico - Rossella Sensi-Zamblera-Zeman.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Il romanista 2.0 si merita un misto di Ciarrapico - Rossella Sensi-Zamblera-Zeman.
La gestione virtuosa. :looksi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Imho Moreno sarebbe titolare in tutte le squadre italiane...
-
Le squadre di monchi sono sempre cantieri aperti: si compra tanto a poco e si rivende a caro prezzo per continuare il giro e trattenere sempre piu gente (aumentando la qualità generale della rosa)..il lavoro e i risultati secondo me tra 2-3 anni si vedranno eccome.. bisogna vedere solo se l ambiente avrà pazienza (per ora, con i predecessori, non ce n'è stata molta)
-
Citazione:
Fabatt
Le squadre di monchi sono sempre cantieri aperti: si compra tanto a poco e si rivende a caro prezzo per continuare il giro e trattenere sempre piu gente (aumentando la qualità generale della rosa)..il lavoro e i risultati secondo me tra 2-3 anni si vedranno eccome.. bisogna vedere solo se l ambiente avrà pazienza (per ora, con i predecessori, non ce n'è stata molta)
Esatto, ma la vedo dura come dici tu... Radio e corriere dello Sport stanno rompendo il caxxo in una maniera incredibile.. Il messaggio "La Roma smantella" "Pallotta straccione"... Ci meritiamo Viperetta
-
Citazione:
Ben155
E' così forte? Faccio ammenda in caso.
-
Citazione:
olivar
E' così forte? Faccio ammenda in caso.
Alla confederation cup mi è sembrato buono. Ha pure segnato
-
Citazione:
Ben155
ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta
-
L'ambiente romano è IL MALE. C'è un branco di analfabeti funzionali che appena sente "smantella" scarica letame a tonnellate.