la storia recente ha dimostrato in più di una occasione che nel calcio i soldi sono importanti ma non bastano per vincere
da quello che leggo in questi giorni qui ci sono molti soldi, vedremo se c'è anche il resto
Visualizzazione Stampabile
la storia recente ha dimostrato in più di una occasione che nel calcio i soldi sono importanti ma non bastano per vincere
da quello che leggo in questi giorni qui ci sono molti soldi, vedremo se c'è anche il resto
Bonucci è un grandissimo acquisto da parte del Milan. Come giocatore è uno dei 3/4 migliori al mondo nel suo ruolo. A Torino si è rotto qualcosa. Peccato, ma i giocatori passano, la maglia resta. Zidane era il più forte del mondo quando la Juve l'ha venduto. Mi pare che abbiamo vinto lo stesso (nemmeno con Zidane avevamo vinto la Champions...). Quindi pazienza. Detto questo, meglio venderlo al Milan che al Chelsea o al City, penso la Juve abbia pensato questo. Il Milan non è un competitor per la Champions League, le altre sì. Se quest'anno la Juve non vincesse lo Scudetto, credo difficilmente non si piazzi nelle prime 4 per andarci comunque anche l'anno prossimo...
subito capitano :rotfl:
che ridicolaggine :rotfl:
almeno come 11 titolare il Milan adesso e' una signora squadra, se arrivasse anche Aubameyang sarebbe la prima sfidante della Juve per lo scudetto
Bonucci 40M,
A. Silva 38M + 2M di bonus,
Conti 25M,
Calhanoglu 22M + 3M di bonus,
Biglia 17M + 3M di bonus,
Musacchio 18M,
R. Rodriguez 18M,
Kessiè prestito biennale 8M + 20M riscatto + 4M di bonus,
Donnarumma (capitano) 1.5M,
Borini prestito annuale + 6M riscatto
E non è finita :esd:
Fatemi capire una cosa: se vanno in Champions entrano in regime di FPF dove contano le ultime tre stagioni. Essendo che solo in questa han messo 200M come cavolo faranno ad essere in regola?
PS: Certo che in Cina ne hanno soldi da riciclare, ammazza oh...