Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Costa....tanto :look:
cmq bell'acquisto, due anni fa era un portento e in CL ci ha fatto molto male. Non avrei mai pensato potesse arrivare da noi.
più che per l'aspetto economico direi per lo stile di gioco "dribblomane" (infatti ero sorpreso l'anno scorso anche con l'arrivo di pjaca e alves) :esd:
si vede che allegri ha dato una spinta per far arrivare certi giocatori, ormai aver qualcuno che salta l'uomo è fondamentale :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Costa....tanto :look:
cmq bell'acquisto, due anni fa era un portento e in CL ci ha fatto molto male. Non avrei mai pensato potesse arrivare da noi.
ok, Douglas Costa è l'ala molto forte di cui ti avevo scritto, oltre Bernardeschi e Schick
-
Bizio posa il fiasco :esd:
Cioè mi hai paragonato De Sciglio a Darmian
-
Cuadrado per assurdo sarà più determinante quest anno.. non ha grande autonomia ne capacità di gestire le energie durante la partita, ma se entra l ultima mezz ora spacca la partita..poi se lotti su 3 fronti c'è spazio per tutti
-
A Sky dicono che la Juve vuole tenere Cuadrado, davanti siamo tantissimi, forse addirittura troppi...non è che stanno pensando di riproporlo sulla linea di difesa? magari nelle partite sulla carta piu abbordabili, poi, quando c'è da giocare più coperti ci sarebbero sempre Lichtsteiner (o chi per lui) e all'occorrenza Barzagli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
A Sky dicono che la Juve vuole tenere Cuadrado, davanti siamo tantissimi, forse addirittura troppi...non è che stanno pensando di riproporlo sulla linea di difesa? magari nelle partite sulla carta piu abbordabili, poi, quando c'è da giocare più coperti ci sarebbero sempre Lichtsteiner (o chi per lui) e all'occorrenza Barzagli.
magari :esd:
passeremmo in due anni da tutti in difesa a tutti all'attacco :rotfl:
-
Citazione:
dexter7
Me lo accennava ieri anche un mio amico... Secondo lui potremmo inserire Cuadrado nei 4 di difesa... A meno che non voglia fare come nell'ultimissimo periodo con difesa a 3 Rugani/Barzagli/Benatia - Bonucci - Chiellini, Cuadrado e Sandro sulle fasce e 2 dietro Higuain. Ma secondo me compriamo un terzino destro e vendiamo Cuadrado... Cerchiamo di capire perché Schick e Bentancur non sono ancora stati tesserati...
-
La soluzione più logica è proprio la cessione di Cuadrado però se non arrivano offerte adeguate avrebbero anche i giocatori per provare qualcosa del genere.
Su Schick io ci andrei cauto, la notizia è stata data in modo particolare...Di Marzio ieri se n'è uscito con un poco precisato "problemi tra le società", poi sono arrivati i twitteristi che hanno fatto loro lo scoop ed infine su Sportitalia hanno parlato di "problemi personali coperti da privacy". Oggi la Gazza cavalca l'onda e racconta di "problemi di natura fisica".
Notare che a) dopo le visite si è fatto una partita con l'under21 ceca 2) quattro giorni fa ha rilasciato un'intervista in cui parlava da juventino senza mezzi termini.
Per me la cosa più logica è che visto l'affollamento in attacco, Juve e Samp si stiano riaccordando per lasciarlo in prestito a Genova. Non vedo la situazione Schick legata a quella Cuadrado, anche partisse il ceco ci sarebbe un'abbondanza di ali destre quasi incomprensibile.
-
Citazione:
Tossico
Me lo accennava ieri anche un mio amico... Secondo lui potremmo inserire Cuadrado nei 4 di difesa... A meno che non voglia fare come nell'ultimissimo periodo con difesa a 3 Rugani/Barzagli/Benatia - Bonucci - Chiellini, Cuadrado e Sandro sulle fasce e 2 dietro Higuain. Ma secondo me compriamo un terzino destro e vendiamo Cuadrado... Cerchiamo di capire perché Schick e Bentancur non sono ancora stati tesserati...
mah non so che dire su quello che è uscito su schick ieri sera
se fossero seriamente problemi di salute mi dispiacerebbe troppo per il giocatore, per fare saltare un trasferimento - mai successo con la juve - dovrebbe essere qualcosa di grave.
dall'altro lato mi sembra una speculazione giornalistica uscita nel momento preciso in cui costa è atterrato. Non è stato ufficializzato schick? ha fatto le visite mediche (una parte, perché nel comunicato ufficiale la juve specificava che servivano delle altre) durante l'europeo (ha giocato addirittura il giorno seguente, se i medici della juve si fossero accorti di qualcosa di grave lo avrebbero fatto partire?), poi è partito per le vacanze. Mi sembra che in fatto di comunicazione la juve stia facendo un piano editoriale anche per gli acquisti. Che senso ha ufficializzare un giocatore se mediaticamente non è presente e ogni volta che la juve compra qualcuno c'è la trafila di servizio fotografico, selfie con i bimbi, firma magliette in store ecc? nessuno ricorda per esempio il "pjaca day"? Sono dell'idea che quando torna dalle vacanze sarà ufficializzato.
Tutti gli altri discorsi che ho letto su questioni economiche, sulla juve che cambia piani di mercato dopo le conferme di costa e bernardeschi ecc mi sembrano assurdità. Una dirigenza che per mantenere le promesse date lascia partire giocatori a zero, o quella volta che per mantenere la parola data sul riscatto di isla ha comprato due pipponi dal granada... lo stesso schick ha scelto la juve tra un ventaglio di offerte, se non avesse avuto tutte le certezze andava da qualche altra parte.
-
comunque pare si stiano accordando di lemina+10mln per cancelo