Visualizzazione Stampabile
-
ogni giornata si riscrive il protocollo VAR
molto bene :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ogni giornata si riscrive il protocollo VAR
molto bene :sisi:
"E' in fase sperimentale; andrà sempre meglio" (cit.)
-
Sono molto dubbioso sul rigore della Lazio. Devo dire che sono più per il si che per il no....ma anche con il VAR resta il dubbio.
-
Citazione:
Giangy
Sono molto dubbioso sul rigore della Lazio. Devo dire che sono più per il si che per il no....ma anche con il VAR resta il dubbio.
Non si capisce bene se Peluso tocca il pallone con l'anca prima che col braccio. In questo caso non sarebbe rigore, in caso contrario invece può starci perchè il braccio non è del tutto attaccato al corpo.
-
Citazione:
simon741
"E' in fase sperimentale; andrà sempre meglio" (cit.)
Appunto.
-
-
Citazione:
simon741
Penso che sia ancora da sistemare prima di proporla ovunque.
-
Citazione:
Colin_n7
Penso che sia ancora da sistemare prima di proporla ovunque.
Anche perché praticamente lo stanno usando solo gli italiani
-
Ho letto da altre parti che il vero problema sarebbe economico in quanto le spese di gestione sono totalmente a carico dei club e non tutti sono in grado di sostenerle. In quanto a proporla ovunque, ai mondiali 2018, ci sarà..
-
Citazione:
simon741
Ho letto da altre parti che il vero problema sarebbe economico in quanto le spese di gestione sono totalmente a carico dei club e non tutti sono in grado di sostenerle. In quanto a proporla ovunque, ai mondiali 2018, ci sarà..
Io l'avrei testata un altro pò. Mi sembra potenzialmente un meccanismo utilissimo, ma ancora crea troppo caos interpretativo.