Visualizzazione Stampabile
-
Pjaca davvero deludente sino ad ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Pjaca davvero deludente sino ad ora
non ha mai dimostrato il suo valore... credo che in Italia abbia finito
-
Citazione:
Colin_n7
Dove va Gerson?
Lapadula. :dead:
Chiedilo a Monchi.. Pare che abbia delle richieste in Brasile ed essendo un prestito secco può andar via in qualsiasi momento.
Visto che nessuno segue la viola evitate di fare commenti tattici, grazie.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
non ha mai dimostrato il suo valore... credo che in Italia abbia finito
Na mezza pippa
-
Citazione:
fantaluca
Lapadula intrigante IMHO
Consapevoli però che bruci Simeone
Se Simeone si fa bruciare da uno come Lapadula, vale ancora meno di quanto pensiamo! Piuttosto, mi preoccupo delle voci su Muriel...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Piuttosto, mi preoccupo delle voci su Muriel...
sicuramente
-
Ma che vi ha fatto di male Lapadula :|
-
Partendo dal presupposto che non possiamo permetterci chissà quali giocatori...simeone non è una sega, sta vivendo un brutto periodo e c'è poca intesa coi compagni...a sinistra perchè piajca fa schifio e mirallas non da certezze; a destra pure con chiesa non si trova bene.
Ora, Muriel viene dal siviglia, dove gioca poco, 19 presenze si ma solo 6 in liga, il resto spalmato tra europa e coppe, con 4 gol e 4 assist; conosce il campionato e sarebbe una buona alternativa a simeone o a chiesa, oppure titolare a sinistra, il che gli farebbe fare un buon numero di partite...fosse solo vice simeone magari storcerebbe il naso.
Gabbiadini ha la stessa età di muriel, è italiano, sta giocando meno(15 partite per lo più subentrante) e un solo gol; ma sarebbe più adatto al ruolo di esterno che a vice simeone.
Lapadula non gioca da una vita, ha un anno in più, sarebbe un vice simeone che non rompe le palle, ma non è uno che segna :|
-
Citazione:
Lupo
Lapadula non è uno che segna :|
Oddio...
è uno che sa segnare, ma che a Genova non si è confermato... IMHO non è scandaloso che gli si dia una seconda possibilità
-
Citazione:
fantaluca
Oddio...
è uno che sa segnare, ma che a Genova non si è confermato... IMHO non è scandaloso che gli si dia una seconda possibilità
nei pochi anni di serie a non ha mai segnato tanto :|