Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
oddio tra il 4-2-4 e il 4-2-3-1 è nulla
il 4-3-3 è un'altra cosa (soprattutto quello talebano di Di Francesco)
dipende da chi è quel trequartista centrale. Se un Nainggolan oppure uno Schick (per fare due esempi)
-
Citazione:
Dobermann81
Eccallà, al massimo è l'attuale proprietario che ha fatto debiti con Elliott, debiti che se non estinguesse porterebbe al passaggio di mano ad Elliott
In una botte de fero, proprio!!! :rotfl:
Vedrai l'esodo appena la UEFA comminerà la sanzione
Detto questo, una valutazione di 35 mln per un trentenne non è due spicci, e Salah venne venduto per quello che in quel momento valeva.
-
Torniamo a parlare di Roma. Secondo ciò che trapela, Pellegrini dunque non dovrebbe avvalersi della clausola, pongo il condizionale perché scade il 31 luglio, che per i tempi di mercato significa eoni nel futuro :sisi: però l'idea della proprietà ora pare quella di incontrarsi col giocatore e sottoporre un rinnovo con aumento dell'ingaggio, allungamento, e ritocco corposo della clausola.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Torniamo a parlare di Roma. Secondo ciò che trapela, Pellegrini dunque non dovrebbe avvalersi della clausola, pongo il condizionale perché scade il 31 luglio, che per i tempi di mercato significa eoni nel futuro :sisi: però l'idea della proprietà ora pare quella di incontrarsi col giocatore e sottoporre un rinnovo con aumento dell'ingaggio, allungamento, e ritocco corposo della clausola.
Cosa buona e giusta. Dopo aver venduto un 30enne, bisogna ripartire da lui e Cristante ora.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
dipende da chi è quel trequartista centrale. Se un Nainggolan oppure uno Schick (per fare due esempi)
Pastore direi
-
La cosa ovvia è che con questi giocatori si può ideare più di un gioco. Hai due incursori veri come Pellegrini e Cristante, hai un trequartista puro capace di svariare e fare gioco come Pastore, hai gli esterni capaci di accentrarsi e calciare, hai una prima punta di ruolo, hai una seconda punta. Insomma, il materiale c'è.
Di buono c'è che 3/4 di squadra, se non di più, è bella che fatta prima ancora che apra il mercato. Tempo per lavorare ce n'è.
-
Citazione:
Colin_n7
La cosa ovvia è che con questi giocatori si può ideare più di un gioco. Hai due incursori veri come Pellegrini e Cristante, hai un trequartista puro capace di svariare e fare gioco come Pastore, hai gli esterni capaci di accentrarsi e calciare, hai una prima punta di ruolo, hai una seconda punta. Insomma, il materiale c'è.
Di buono c'è che 3/4 di squadra, se non di più, è bella che fatta prima ancora che apra il mercato. Tempo per lavorare ce n'è.
con un trequartista puro non è che svari chissà cosa... devi giocare col trequartista
un allenatore che ha sempre giocato 4-3-3 talebano
-
Citazione:
fantaluca
con un trequartista puro non è che svari chissà cosa... devi giocare col trequartista
un allenatore che ha sempre giocato 4-3-3 talebano
Se scegli di giocare col trequartista dai un tipo di impostazione al gioco. Se Pastore lo vuoi sfruttare diversamente allora cambi. Puoi farlo perché gli interpreti sono versatili.
-
Citazione:
Colin_n7
Se scegli di giocare col trequartista dai un tipo di impostazione al gioco. Se Pastore lo vuoi sfruttare diversamente allora cambi. Puoi farlo perché gli interpreti sono versatili.
cioè lo tieni fuori intendi? o mi stai dicendo che reputi Pastore versatile?
-
Citazione:
fantaluca
cioè lo tieni fuori intendi? o mi stai dicendo che reputi Pastore versatile?
Entrambe le cose. Se non vuoi il trequartista puro ma un incursore, lo tieni fuori. Se lo vuoi far partire più dietro (mezzala) o più largo (esterno) lo metti lì con compiti ovviamente diversi rispetti a una mezzala pura o un'ala. È ovvio che lui ha capacità tipiche del trequartista, ma può anche partire qualche metro dietro (una specie di regista avanzato) o più largo.