Visualizzazione Stampabile
-
Allora ricordo male :)
Cmq quel ragazzo si sta facendo male da solo perché le doti tecniche le ha (non poche), il fisico pure, è la capoccia che deve sistemare... Dalla sua il tempo non gli manca, però.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Allora ricordo male :)
Cmq quel ragazzo si sta facendo male da solo perché le doti tecniche le ha (non poche), il fisico pure, è la capoccia che deve sistemare... Dalla sua il tempo non gli manca, però.....
Io non credo che dopo aver fatto vedere cose buonissime per un anno intero si possa diventare un brocco (a differenza dei Locatelli di turno che hanno avuto 1 settimana di gloria). Di certo l’ambiente Romano non è semplice da gestire.
Ce l’ho al fantacalcio in previsione di un prestito a gennaio. Secondo me torna a fare bene e a crescere.
-
Citazione:
fantaluca
Io non credo che dopo aver fatto vedere cose buonissime per un anno intero si possa diventare un brocco (a differenza dei Locatelli di turno che hanno avuto 1 settimana di gloria). Di certo l’ambiente Romano non è semplice da gestire.
Ce l’ho al fantacalcio in previsione di un prestito a gennaio. Secondo me torna a fare bene e a crescere.
Dipenderà soltanto da lui. Certo, a Roma pure uno come Dzeko il primo anno l'ha trascorso da "brocco".
Per quanto riguarda il prestito, non è così sicuro che parta.
-
Citazione:
Khabar
Quasi tutti. Alcuni, in netta minoranza, saggiamente non vorrebbero indietro un cavallo di ritorno con una testa come la sua.
presente, ho amato Radja ma per me e' stato giusto venderlo. (cosi' come con Strootman, se mpre opinione mia).
Purtroppo Radja e' un giocatore fisico ed il suo gioco prevede una prestanza fisica dirompente, se pensasse meno a fare festa la notte potrebbe ancora dire la sua ma la testa a questa eta' non la cambi.
-
gabigol vuole tornare? :look:
-
Intanto pare preso Godin a zero che ha una doppia lettura.
Se prevede la cessione di skriniar è male, se invece arriva a ruotare al posto di quella nerchia di Miranda è molto bene.
-
Citazione:
fantaluca
Intanto pare preso Godin a zero che ha una doppia lettura.
Se prevede la cessione di skriniar è male, se invece arriva a ruotare al posto di quella nerchia di Miranda è molto bene.
32 anni.
Vogliono ringiovanire la rosa.
-
Citazione:
Khabar
32 anni.
Vogliono ringiovanire la rosa.
Siete passati anche voi dai vecchi per rifondare la squadra :baffo:
-
Citazione: