Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
tifo Simie (cit.)
Pure io
-
Citazione:
olivar
Roma facile su Verona
incredibile..a sto punto credo che Verona abbia mollato la CI per cpncentrarsi sul campionato visto che deve inseguire.
Roma davvero in scioltezza...
-
Citazione:
Mike Patton
incredibile..a sto punto credo che Verona abbia mollato la CI per cpncentrarsi sul campionato visto che deve inseguire.
3, 2, 1 fomento!!!!
-
Citazione:
fantaluca
3, 2, 1 fomento!!!!
:rotfl:
-
Citazione:
Mike Patton
Insomma, considerati come sono strutturati i playoff non ha molto senso secondo me.
Anyway, noi passeggiamo contro Biella vincendo di 25, e i padroni di casa perdono contro Bergamo, tirando male da 3 a differenza di domenica scorsa (mortacci loro).
-
Citazione:
Whis
Insomma, considerati come sono strutturati i playoff non ha molto senso secondo me.
Anyway, noi passeggiamo contro Biella vincendo di 25, e i padroni di casa perdono contro Bergamo, tirando male da 3 a differenza di domenica scorsa (mortacci loro).
E oggi asfaltate Roma
-
Meno asfalto di quanto credessi
-
Citazione:
olivar
Fomento lo stesso?
-
Citazione:
olivar
A quanto ho letto (sono a lavoro) sono andati sul velluto o quasi. Poi non so, onestamente. Avrei preferito uscire ieri ed essere fresco per il campionato