Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
oggi provo a farti gli allenamenti, vediamo se la prossima stagione hai meno infortuni :sisi:
Posso mettermi in fila anche io?! :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Aggressività non c'entra con falsità comunque...
in che senso? :confused:
-
Citazione:
Lionheart
Posso mettermi in fila anche io?! :D
si, vale stesso discorso di enigma però. Mi serve capire come hai le tre fasi :looksi:
-
Sotto il 12 c'è solo El Shaarawy che ha 11. Alcuni di loro hanno una certa predisposizione, però mi sembra di essere veramente a Roma :esd:
Comunque ho perso con la Fiorentina e la Juve mi ha scavalcato (è sopra di uno) :(
Abbiamo calendari non difficili tranne l'ultima per i gobbi che hanno l'Inter. Devo sperare lì. E non mi basta arrivare a pari punti per via che mi hanno battuto in entrambi i match.
-
Ho un dilemma. Temo che con questa rosa debba concentrarmi sul campionato (che poi è il mio obiettivo, cambiato a dicembre per via di come si stava mettendo e per avere più soldi per il mercato). Ma affrontare una semifinale di Champions contro il Barcellona snobbandola va contro tutto me stesso. Ufffff.
-
Citazione:
bizio77
in che senso? :confused:
Scusa, stavo entrando a fare una risonanza...intendevo con fallosità :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sotto il 12 c'è solo El Shaarawy che ha 11. Alcuni di loro hanno una certa predisposizione, però mi sembra di essere veramente a Roma :esd:
Comunque ho perso con la Fiorentina e la Juve mi ha scavalcato (è sopra di uno) :(
Abbiamo calendari non difficili tranne l'ultima per i gobbi che hanno l'Inter. Devo sperare lì. E non mi basta arrivare a pari punti per via che mi hanno battuto in entrambi i match.
Quello che regola gli infortuni è il valore nascosto "predisposizione infortuni", e lo scopri nella sala medica della squadra, mentre la fallosità è data dall'omonimo valore nascosto, e la trovi nel rapporto dello staff.
-
Citazione:
Garlic
Scusa, stavo entrando a fare una risonanza...intendevo con fallosità :esd:
certo che c'entra l'aggressività ma scherzi? se hai un giocatore molto aggressivo lo devi provare a limitare nei contrasti altrimenti a seconda del ruolo ti prende gialli a caterve (aggiungici che in questo caso i valori di contrasti e marcatura di Berardi nn sono proprio da difensore per cui rischia di entrare male e pesante)
-
Citazione:
bizio77
si, vale stesso discorso di enigma però. Mi serve capire come hai le tre fasi :looksi:
Di quali fasi parliamo?! :look:
-
Citazione:
bizio77
certo che c'entra l'aggressività ma scherzi? se hai un giocatore molto aggressivo lo devi provare a limitare nei contrasti altrimenti a seconda del ruolo ti prende gialli a caterve (aggiungici che in questo caso i valori di contrasti e marcatura di Berardi nn sono proprio da difensore per cui rischia di entrare male e pesante)
Boh ,il manuale del gioco lo sottolinea proprio...