Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
cmq il concorso di colpa al 50% non fa scattare il malus assicurativo e il relativo aumento di premio
non ne ero sicuro, lui diceva di si, io non lo sapevo non avendo mai fatto incidenti, solo che la mia assicurazione era in pausa pranzo e aprivan dopo 1 ora, percui veramente, a me mettere apposto l'auto costa 65 euro di specchietto che posso provare a montare io stesso, semmai lo do al mio meccanico e con max 50 euri me lo monta, poi un 20 euro di polish per i graffi e via!
Se fosse stata una cosa più grave mi sarei fatto piu problemi!
-
Citazione:
Lupo
non ne ero sicuro, lui diceva di si
secondo sperava gli dessi dei soldi in contanti per chiudere la cosa come fanno in molti se sanno di avere torto
-
nono lui voleva assolutamente fare la constatazione amichevole, si è anche incazzato di molto su questo.
-
Fra un po' vado a ritirare la mia nuova moto, ho scelto la motoguzzi V7II Special. :tunz:
-
Dopo varie peripezie me l'hanno consegnata due ore fa :D
Amore a prima vista :D
-
-
Auguri
@Luvi
:)
@Lupo
ho letto solo ora... Hai poi risolto tutto vero?
-
-
Regà dateme un coniglio, mi serve un autoradio che sia compatibile coi comandi al volante e sensori di parcheggio della citroen c4 coupè, buona, con schermo pieghevole touchscreen, bluetooth, cazzi e mazzi.
Il budget è variabile, tra i 200 e i 300 euro!
-
Citazione:
Lupo
Regà dateme un coniglio
:look:
Nel dubbio, up per te, quella roba starebbe bene in macchina ma non ho mai avuto lo sbatti di metterla :esd: