Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Intanto preannuncio reclamo, mi sembra chiaro che dietro quel che è successo al nostro muretto ci sia la mano della Moggi Corse :sisi:
la mano di Moggi è dietro a tutto... si parla addirittura di JFK
-
Citazione:
Tossico
11esimo???? sono di nuovo su Scherzi a Parte? :asd: Prima mi hai detto che ero ultimo! Di sicuro c'è qualche truffa, del tipo che devo ancora fare 2 soste ai box :asd:
ma infatti... secondo me quella scandalosa sòla di Ataris si è perso qualcosa :esd:
-
Citazione:
bizio77
:rotfl2:
ahahaahah :rotfl2: e il pap è a 2500 minuti da te? :rotfl:
stavo facendo i conti per capire se 2500 era minuti o ore, se parliamo di un distacco misurabile in mesi o anni :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto preannuncio reclamo, mi sembra chiaro che dietro quel che è successo al nostro muretto ci sia la mano della Moggi Corse :sisi:
:dito: entro nella class action :esd:
Citazione:
Tossico
11esimo???? sono di nuovo su Scherzi a Parte? :asd: Prima mi hai detto che ero ultimo! Di sicuro c'è qualche truffa, del tipo che devo ancora fare 2 soste ai box :asd:
:esd:
Citazione:
fantaluca
la mano di Moggi è dietro a tutto... si parla addirittura di JFK
il proiettile lo sparò Marotta, per quello cambiò direzione 7 volte :esd:
Citazione:
fantaluca
ma infatti... secondo me quella scandalosa sòla di Ataris si è perso qualcosa :esd:
maxi- incidente con tutti che finiamo la gara correndo a piedi con pezzi di alettoni, minigonne e sospension in in mano.
-
Citazione:
Tossico
serve protestare (cit.) :esd:
-
probabilmente gli alieni hanno sparato il raggio attraente sul gruppone mescolando tutte le carte
Kabhar ora è 1,90 biondo occhi azzurri
-
Citazione:
papclems
maxi- incidente con tutti che finiamo la gara correndo a piedi con pezzi di alettoni, minigonne
no pap :esd: vi prego in minigonne no :esd:
-
Citazione:
bizio77
serve protestare (cit.) :esd:
ahahahah
Citazione:
fantaluca
probabilmente gli alieni hanno sparato il raggio attraente sul gruppone mescolando tutte le carte
:rotfl:
e tu pesi 71 kg :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Citazione:
papclems
e tu pesi 71 kg :esd:
72 ora... è partita un'altra infornata di biscotti
-
Citazione:
Tossico
infatti ti anticipo che ti sei fermato al 32° :D