Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Ho detto più volte che per me è da rosso, aureola de che? Che non mi si addice addirittura :rotfl2:
Vabbè, chiudo qui.
spero per te non ti si addica... la santità ha tanti svantaggi :esd:
-
Citazione:
olivar
Comunque Barella calcia via la palla e sbraita sbracciando come suo solito: l’arbitro quasi gli chiede scusa.
gli va già bene se non lo mandano ad arbitrare un paio di mesi in B
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sacrosanto. E manca un fallo dal limite su Dybala lanciato a rete con giallo (possibile rosso, da vedere al var) sul difensore dell' Atalanta.
Pari che sta stretto alla Roma.
Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi
-
Citazione:
olivar
Se vedo il rigore dato alla Roma ed i 2 non dati alla Juve penso che parliamo di 2 sport diversi
Quindi quel calcio coi tacchetti sulla coscia dato (inutilmente dal suo punto di vista) con una torsione innaturale della gamba non è fallo?
-
Citazione:
Chuck_PE
Si salva il Napoli?
Chi semina vento raccoglie tempesta…
-
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona
:rotfl2:
-
Lazio Roma
mentre sta uscendo Bove viene colpito da una bottiglia di birra di vetro (e se ne vede un'altra volare poco distante)... cioè a me fanno storie se entro con un bicchiere di plastica o con una bottiglietta di plastica senza tappo e a Roma entrano (o peggio vendono) le bevande in vetro?
è proprio vero che a Roma vivono in un mondo tutto loro con regole tutte loro
-
chissà Mofrigno con chi se la prenderà stavolta perchè tanto non è mai colpa sua... solo che adesso iniziano ad essere troppi fallimenti
-
Citazione:
fantaluca
DENUNCIATI per frode sportiva VAR e assistente di Inter Verona
Citazione:
Come riporta oggi L'Arena, l'avv. veronese Michele Croce ha presentato denuncia per frode sportiva ai danni di Luigi Nasca e Rodolfo Di Vuolo, rispettivamente VAR e AVAR nella partita persa dal Verona contro l'Inter, che ha sollevato e continua a sollevare un mare di polemiche. Secondo l'avvocato veronese "l'artifizio (condotta omissiva intenzionale) commessa dai due ufficiali di gara ha modificato fraudolentemente la realtà".
https://www.tuttohellasverona.it/new...sportiva-57679
-
Citazione:
Garlic
cioè un avvocato a caso? :esd: