Attualmente Salvini gode di un consenso (quasi) inattaccabile, questo ipotetico dietrofront ne è la riprova.
Bisognerà vedere se faranno saltare il banco prima o dopo la legge di bilancio: chi si vorrà intestare una manovra lacrime e sangue?
Visualizzazione Stampabile
Attualmente Salvini gode di un consenso (quasi) inattaccabile, questo ipotetico dietrofront ne è la riprova.
Bisognerà vedere se faranno saltare il banco prima o dopo la legge di bilancio: chi si vorrà intestare una manovra lacrime e sangue?
è caduto (cit.)
finisce a mani in faccia sicuro :rotfl:
inappuntabile conte però inappuntabile anche salvini quando dice che non si può pensare di ridare in mano il paese a renzi che è stato trombato a tutte le elezioni possibili (comprese quelle interne al proprio partito, aggiungo io) :esd:
"senatrice cirinnà per piacere la smetta" :rotfl2:
Con le elezioni nella regione di Pap ci sarà una bella controprova sulla credibilità residua che resta a salvene.
E vista l'ignoranza dilagante in Italia è facile che stravinca :asd:
Ha stravinto con affluenza alta per la regione in questione
Giusto per far capire che le mosse dei mesi scorsi, che per quei miliardi di opinionisti politici equivalsero ad un suicidio, proprio tale non furono :esd:
Adesso vediamo con l'Emilia Romagna che succede, potrebbero accaderne delle belle
si, credo che tutti abbiano fatto una gara a chi si suicida di più.
il nostro problema è che pur suicidandosi tutti, non muoiono mai veramente. Siamo circondati da un ammasso di zombie, qualcuno più in carne, qualche altro più spolpato...
edit
Salvini: "Un operaio dell'Ilva vale dieci Balotelli. Non abbiamo bisogno di fenomeni"
L'ex ministro dell'Interno ha parlato del caso di razzismo in cui è stato coinvolto l'attaccante: "Con ventimila posti di lavoro a rischio, lui è l'ultima delle mie preoccupazioni"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24405797.shtml
Chissà come mai salvene si sarà sentito tirato in ballo, sia mai che lui e i suoi accoliti siano dei beceri ignoranti razzisti pieni di odio e inetti che sfogano la propria frustrazione su chi è diverso da loro.
Guarda dobbie che gli hanno fatto una specifica domanda sul caso di Verona, non se l'è inventato
Furbo lui, ma anche molto scontato, ad approfittare del caso ILVA per farci propaganda sopra
Siamo sempre molto concentrati sui politici ma spesso e volentieri stanno solo al gioco dei cronisti che hanno di fronte
Stranamente le sue risposte sul tema odio e razzismo però sono sempre le stesse, sfuggenti per andare incontro alla sua base, che è feccia umana :sisi:
Quando l'argomento non è gradito scatta il benaltrismo, tecnica abusatissima dai politici italiani :zizi: Salvini, poi, ne sta diventando un maestro.
Ma piuttosto, vogliamo parlare di questo scempio?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...parte/5553768/
AllucinanteCitazione:
Predappio, il Comune rifiuta i fondi per la visita delle scuole ad Auschwitz. Il sindaco: “Niente soldi pubblici per progetti di parte”
E alla fine felpa pig si è attaccato al citofono, duramente :rotfl:
Pure a Bibbbbbbiano ha straperso, sfigato :rotfl:
Ma quanto ne stanno uscendo male Salvini e Meloni?
non essendo capaci di fare altro, appena la situazione diventa seria non possono che mostrarsi per quello che sono
salvene e la melona si sono confermati per quello che sono, feccia.
Ma nonostante tutto hanno ancora un sostegno importante perchè la base italiana annovera un grado culturale tra i più bassi in Europa, sia per formazione che per analfabetismo di ritorno.
L'unica volta che el puerco felpato è andato in una trasmissione in cui un giornalista, Formigli, gli ha fatto domanda serie e lo ha messo di fronte alle sue stronzate è diventato paonazzo.
è ancora presto tirare somme su chi ne esce bene e chi ne esce male.
salvini, renzi e la meloni hanno spazio di manovra ridottissimo e al momento non posso fare altro che ululare alla luna.
in questo momento ad esempio zaia, se volesse, potrebbe fare le scarpe a salvini, mentre in lombardia avanza gallera (anziché fontana che è impresentabile). Non più pervenuto zingaretti che probabilmente ha falsificato il tampone pur di sparire dalla scena.
discorso a parte per di maio e soprattutto per conte che hanno delle belle carte in mano, se sono capaci di giocarsele.
però sinceramente in questo momento mi viene da vomitare a parlare e sentir parlare di politica.
su zingaretti l'ho pensata pure io sta cosa...veramente strano il suo contagio, mah. Voleva passare per martire?
Veramente quel somaro di zingaretti proprio nei giorni da somani di #milanononsiferma e stronzate del genere in cui pure un mentecatto di preside diceva ai ragazzi di fare comunella, fu coinvolto in un mega aperitivo del piddì incontrando il mondo.
E giustamente e logicamente fu contagiato.
Ora non cominciate a fare i complottisti pure su questo :rotfl:
Zinga lo avete chiamato e oggi ha risposto... :look:
In realtà sembra che il contagio possa essere avvenuto in ospedale dato che come presidente della Regione Lazio era spesso allo Spallanzani e negli altri ospedali dove c'erano spesso i contagiati... :looksi:
PS
Detto questo l'aperitivo OGGI possiamo dire che fu una bischerata come Sala stesso ha ammesso rispetto alle azioni avvenute in quel periodo a Milani... :looksi:
Bene, ora può riprendere a non fare politica come prima :esd:
c'è un clima molto bello.
salvini e meloni attaccano il governo per la gestione della crisi, nel frattempo i pd e sardine locali attaccano regione lombardia e veneto per la gestione della crisi e per la privatizzazione della sanità, contemporaneamente il cdx attacca zingaretti per la stessa ragione.
si attaccassero tutti ad uno stipite sarebbe una mossa azzardata secondo voi?
edit: anzi, rettifico, in lombardia sardine e pd attaccano fontana per la gestione della crisi, in veneto invece sardine e pd stanno cercando di capire su cosa attaccarsi per attaccare zaia per la gestione della crisi. Per ora sono fermi a "le mascherine che ci hai regalato sono di carta".
si beccassero tutti il coronavirus, sti pagliacci
quindi pd e m5s dichiareranno "italia porto non sicuro" per decreto?
Deputato della Lega definisce Silvia Romano "neo-terrorista", poi si scusa accusando il governo
Il leghista Alessandro Pagano ha scatenato la bagarre alla Camera, dove molti parlamentari hanno dato vita a vivaci proteste. Le scuse non risparmiano però frecciate contro l?esecutivo
Il deputato della Lega Alessandro Pagano ha definito Silvia Romano "neo-terrorista", scatenando la bagarre alla Camera. Ore dopo il parlamentare si è però scusato con la cooperante tornata domenica in Italia: "Nei confronti di Silvia vorrei esprimere il massimo della solidarietà, il mio intervento era volto a sollevare interrogativi nei confronti di un'azione di governo".
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202002a.shtml
Ratto e vigliacco come i suoi compari di partito, vomitevole :|
Hai un carattere più grande per scriverlo?
io amo le cose pratiche ed inconfutabili, le preferisco alle chiacchere da bar o da ultras di questo o quell'altro partito.
da qualche giorno sono tornato a seguire i TG e le interviste dal vivo dei nostri amatissimi pollitici... senti parlare solo di miliardi e miliardi stanziati di qua e di la... ti verrebbe quasi da aprire un a partita iva perchè ti senti coccolato.
i miei colleghi da quasi 2 mesi non hanno ancora visto un centesimo di cassa integrzione e le p.iva ancora meno.
Ho un amico in partita iva con un dipendente a cui non spetta il bonus partita iva perchè è assimilabile ad un'azienda, ma non ha diritto al bonus azienda perchè un partita iva.
MI FATE SCHIFO
PS: poi magari ci mettiamo a commentare l'eco-bonus, giusto per passare il tempo, che pare un'altra cagata mega-super-giga-iper-fotonica
sicuro... adesso ci sarà l'ondata di disoccupati tra commercianti (sia negozio tradizionale che ristorazione), turismo e piccole aziende che saltano immediatamente.
Poi ci sono le grosse aziende che si devono rimodulare e decideranno non tanto SE, ma QUANTI posti tagliare.
Diciamo che l'emergenza sanitraia è in gestione, quella sociale deve ancora inziare
per quanto mi riguarda, lavorando nel campo dell'IT, le aziende si stanno rimodulando trasformando i contratti in contratti smartworking togliendo i vari benefit (auto, buoni pasto, etc) e tagliando lo stipendio
il taglio dello stipendio? La macchina aziendale? No grazie, preferisco tenermeli