Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io ho imparato a giocare proprio grazie a Matters :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
non tutti hanno la prontezza mentale. :baffo:
cmq penso che se non riesco prima sono certo di iniziare il 2 novembre o giù di lì... la famigliola mi lascia per un mese e qualcosa da solo e allora tornato dal lavoro evviva la pazza gioia. :esd:
-
-
la domanda è: nuova storia o proseguo questa, se riesco, su EU? ricordo che c'erano problemi di compatibilità dovuti alle varie MOD... potrei pure fare una storia su Stellaris, magari, o roba simile...
-
Citazione:
matters
Ho una voglia di giocare a roba Paradox che mi sento male... :asd:
(Così, per tenervi sulle spine, per quelle due persone che leggeranno questo post ahahahah)
mamma mia non farmela tornare
-
Citazione:
matters
la domanda è: nuova storia o proseguo questa, se riesco, su EU? ricordo che c'erano problemi di compatibilità dovuti alle varie MOD... potrei pure fare una storia su Stellaris, magari, o roba simile...
Mi piacerebbe più l'ambientazione storica. Poi vedere la scritta Sicilia sui tuoi territori mi piaceva non poco
-
-
Quindi c'è pure chi vuole che io ricominci una partita nuova a CKII? O preferite cmq EUIV? Avete tempo per rispondere eh... O volete una storia fica su FM15 o Motorsport Manager? :rotfl:
-
Ck2
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
CK II probabilmente si presta di più, però sarei anche curioso di vederti all'opera su EU IV
-
Citazione:
matters
Quindi c'è pure chi vuole che io ricominci una partita nuova a CKII? O preferite cmq EUIV? Avete tempo per rispondere eh... O volete una storia fica su FM15 o Motorsport Manager? :rotfl:
Inizi su CK11, trasli il salvataggio su EUIV e poi inizi una partita a FM con la squadra della tua capitale :sisi: