sti giorni davvero... e dire che dovevo essere a riposo, invece sta male il portiere notturno così mi smazzo i soliti doppi -.-.
Visualizzazione Stampabile
sti giorni davvero... e dire che dovevo essere a riposo, invece sta male il portiere notturno così mi smazzo i soliti doppi -.-.
Pap ti sei perso le offerte dell 11/11 di aliexpress..
Ma solo a me non sono sembrate chissà che?alla fine i prezzi erano scontati del 15% e gli oggetti si trovano agli stessi prezzi anche gli altri giorni..togliendo le offerte "orarie" non era niente di che
A me su una decina di oggetti (non ricordo precisamente quanti) ne mancano 2-3 da spedire
non me le sono perse, ho seguito, ma non ero in "bona" da spendere, anche fosse stato pochi euro, diciamo che sono un pò saturo in questo periodo di shopping :D
mio cugino che è venuto dal Belgio ed è a casa mia per esempio, gli ho fatto scoprire aliex, e l'11.11 ha comprato per una 40ina di euro.
@clacla.
quando hanno spedito il pacco (c'è scritto "awaiting reception" o qualcosa del genere, non ricordo), se clicchi su details (ovviamente in my aliexpress--> orders >> nella pagina del prodotto acquistato..) trovi anche il codice di spedizione.
se lo inserisci su Poste Italiane --> ricerca spedizioni --> ti traccia il pacco.
se hai un mobile android, puoi anche scaricare l'app "deliveries" che una volta inserito il track number, ti aggiorna mano mano .
occhio che cmq da quando ti appare il codice, passano comunque 3 o 4 giorni prima che sia realmente attivo.
Finalmente i miei giubbini acquistati su saldiprivati sono stati spediti con 6 giorni di ritardo!
In attesa di ricevere:
2 maglie da calcio,
2 divise dei Celtics (Ot @Pap, partitone in lega 9, ti ho battuto 53-50 :rotfl:)
1 paio di sneakers nike flyknit (sembrano perfette :look:)
3 chiavette usb ironman da 32 gb
2 cover iphone del toro
:tunz:
Ma le maglie da calcio, sono vere, false, semi-vere...? :look:
La chiavetta di ironman l ho presa anch io :qwe: da 8 mi pare
Ora sarà un'agonia aspettare un mese (se non di più) tutta sta roba
Domanda..un pacco è arrivato dalla dogana al centro postale della mia città...se il postino oggi non lo porta posso passare a ritirarlo io direttamente all ufficio postale?o devo aspettare che tentano la consegna, non mi trovano e rimane in giacenza?