Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Il Napoli avrebbe chiesto info su Gabriel, di proprietà del Milan.
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
-
Citazione:
Khabar
Quello che ha giocato nel Carpi? Ma è buono?
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
-
Citazione:
Alnitak
Non l'ho seguito, ma non capisco perché il Milan debba privarsene, vista la giovane età.
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
-
Citazione:
olivar
Magari perché è una pippa?
Ipotizza, non ho seguito
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
-
Citazione:
Khabar
Beh il Milan ha Diego Lopez come titolare, non credo che Gabriel voglia fare la riserva
Nemmeno Reina
-
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
-
Citazione:
Alnitak
Gabriel se non erro è un 95, il Milan farebbe bene a lasciarlo un altro anno a Carpi. Ripeto, non l'ho seguito, ma è pur sempre reduce da un campionato di B vinto, tanto male probabilmente non ha fatto.
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
-
Citazione:
olivar
Secondo Di Marzio è ad un passo la conferma al Carpi :zizi:
E mi sembra la cosa più logica. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
-
Citazione:
TheodorXII
Lo scorso anno in B ha giocato benissimo risultando spesso decisivo...poi la A e la B sono diverse quindi non è detto che si confermi.
In ogni caso direi che la scelta del Milan di prestarlo nuovamente al Carpi sia la più logica, sia per il club che per il ragazzo.