Se vanno via Doumbia, Destro, Ljajic e Gervinho scatta il carosello.
Poi se li rimpiazzano con cessi scattano le bestemmie, ma almeno mi sono goduto il carosello. :esd:
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
Se vanno via Doumbia, Destro, Ljajic e Gervinho scatta il carosello.
Poi se li rimpiazzano con cessi scattano le bestemmie, ma almeno mi sono goduto il carosello. :esd:
From tapatalk with love
prepara le bestemmie :esd:
io non credevo che qualcuno potesse fare un lavoro peggiore di Baldini, ma mi sa che mi sbagliavo
Non sto capendo il mercato della Roma di quest'anno, anche perchè mi pare che di ufficiali non ci sia nessuno, giusto? Ma l'aver comprato Doumbia a gennaio e rivenderlo a giugno che senso ha? Soprattutto dopo che non ha fatto nemmeno la preparazione con voi ed era stato in coppa Africa... Certo, se vi ridanno i soldi spesi, ok... Ljajic come detto in precedenza mi pare un giocatore che faccia 10 presenze in 2 mesi e faccia 15 gol, poi negli altri 8 mesi non gioca. Quest'anno DEVE essere l'anno in cui puntate su Iturbe in maniera decisa. Perchè siamo onesti, quest'anno oltre il gol alla Lazio non ha fatto molto, anzi, molte volte ha fatto ridere, si è visto un po' verso la fine del campionato, ma non da campionissimo. L'anno prossimo deve dimostrarsi tale. La prima punta è un problema? Può essere, Bacca di sicuro ha esperienza internazionale. Non si può dire però "non ha giocato la Champions", ci sono giocatori che hanno giocato in Champions che però non dimostrano comunque esperienza...
Appunto per quello che dici su Ljajic io non vedo l'ora di vederlo lontano. Mi hanno stufato giocatori del genere.
Su Doumbia è esattamente così: se una sua cessione ci permetterà di non rimetterci soldi pesanti, allora sarà dato via, altrimenti credo rimarrà.
Su Iturbe anche è corretto: deve essere il suo anno.
Sì, è quello che dico anche io su Ljajic... è un giocatore che ti fa due mesi su 10 buoni, e in Champions non servono giocatori così... quindi è giusto non tenerlo, però non dovete rimetterci soldi...
Io ripeto quel che ho detto al giorno 1 di mercato: ci vuole gente brava ma soprattutto UOMINI: Gente di carattere, solida, con "le palle", leader carismatici. Non si vincono le Coppe con gente senza personalità, o che si squaglia al primo match importante. Spero l'abbiano capita.
Solo quei due ci sono costati almeno 10 punti in classifica, visti anche i sostituti :facepalm:
Per quel che vale la parola ufficiale in questi mesi :asd:
È fatta per Bertolacci e Iago Falque a 16.5M
L'importante è tenerlo Bertolacci ora...
From tapatalk with love