Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miroslaw88
la prima e la seconda dipendono dal tuo contratto, se c è segnato sopra si... comunque la copia dovrebbero fornirla sempre..
esatto... se il contratto prevede la possibilità di trasferimento ce devi sta... o molli. Io ad esempio in teoria sono assunto dalla multinazionale, non dallo stabilimento di monza, e nel contratto è specificato che mi possono cambiare sede quando gli pare
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie. Ma se nel contratto ci sono scritte anche una marea di cose false, tipo che non posso lavorare la domenica e invece la faccio da 10 anni, posso fargliele presente al momento che decidono di rompermi le palle?
Puoi fare vertenza, però o hai dei sindacati forti alle spalle o sappi che...
Citazione:
Bel Vale
Red quando cominci ad appellarti al contratto va a finire sempre che te ne devi andare.
-
si..io dove lavoravo precedentemente.. avevo sul contratto la dicitura:
sede di lavoro:Taranto, ma il dipendente può essere spostato in qualunque luogo in qualunque momento.
-
a me finalmente inizia a smuoversi qualcosa di nuovo, non mi stava cagando nessuno e la settimana in un giorno mi hanno chiamato in 5.
ho 2-3 colloqui questa settimana ma nel frattempo uno l'ho già fatto e sto già lavorando da una settimana, come libero professionista, ma tra un mesetto dovrebbe già dirmi se ci sono le condizioni (ma sono fiducioso, almeno sembra...) per continuare :sisi:
tra l'altro cosa a me comoda, per ora, perché potrei prendere anche qualche altro impegno come libero professionista per altri progetti e nel frattempo questo in un mese e mezzo circa mi sgancia 2000 netti, che rispetto alle offerte pietose precedenti non mi fanno schifo, e ho anche un po' di tempo "libero" diciamo :sisi:
:tunz:
-
-
Citazione:
papclems
nel mio caso .. vediamo.
ma che sta succedendo da te? sempre se ti va di parlarne
-
Che lavoro di merda sono i call center. Posso dirlo?
-
Citazione:
Buffon01
ma che sta succedendo da te? sempre se ti va di parlarne
vediamo nei prossimi giorni, come si sviluppa una certa cosa, poi spiegherò tutto :sisi: un bello spaccato dell'Italia.
-
Citazione:
Khabar
Sì :sisi:
-
Citazione:
Khabar
sì, oggi però andando a pranzo e vedendo le donne che scendevano da lì mi chiedevo... ma come mai nei call center sono al 90% fighe??? Ma devono parlare, mica farsi vedere anche...
-
Fighe? Non hai idea dei cessi che ci sono :esd: