Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Senza contare il rapporto qualità prezzo, ma parlando in valore assoluto secondo te è equiparabile ad un S6?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono due segmenti diversi però. Mate 7 è un validissimo prodotto, che però si scontra con Note 4. (sensore d'impronte, autonomia meglio Mate 7, display, dimensioni, pennino e fotocamera meglio Note 4, nel multitasking credo si equivalgano, anche se Note 4 potrebbe essere più avvantaggiato con i 3gb di ram e presenta anche la multischermata)
Dipende quali sono le tue esigenze, se non hai problemi delle dimensioni, allora phablet, altrimenti smartphone.
-
Citazione:
Lokiz
Sono due segmenti diversi però. Mate 7 è un validissimo prodotto, che però si scontra con Note 4. (sensore d'impronte, autonomia meglio Mate 7, display, dimensioni, pennino e fotocamera meglio Note 4, nel multitasking credo si equivalgano, anche se Note 4 potrebbe essere più avvantaggiato con i 3gb di ram e presenta anche la multischermata)
Dipende quali sono le tue esigenze, se non hai problemi delle dimensioni, allora phablet, altrimenti smartphone.
le dimensioni direi che sono a favore del Mate, visto che in pochi millimetri di superficie in più ci sta uno schermo più grande, tra l'altro con uno spessore minore nonostante la batteria più grande.
il Mate Gold, a differenza delle altre versioni ha 3 GB di RAM e 32 di storage, oltre al dual sim. Inoltre costa sempre il 20% meno del Samsung pur offrendo un servizio di assistenza imparagonabile.
-
Lui è a Roma, al centro Samsung Gold riesce a farsi riparare il dispositivo in giornata se il problema è facilmente risolvibile, deve essere però garanzia Italia.
Non sapevo l'esistenza di questo Gold ghhghh.
-
Citazione:
Lokiz
Lui è a Roma, al centro Samsung Gold riesce a farsi riparare il dispositivo in giornata se il problema è facilmente risolvibile, deve essere però garanzia Italia.
Non sapevo l'esistenza di questo Gold ghhghh.
in teoria ci mettono da 2 giorni in su, in pratica continuano trattare i clienti dei Galaxy S come quelli dei feature phone da 30 euro, cioè facendoli aspettare settimane cercando di risolvere problemi hardware aggiornando il software :esd:
-
help!!
Ho appena resettato l'S2 e non si schioda dal logo samsung lamepggiante :sad:
Al primo riavvio mi ha chiesto la lingua..poi si è riavviato e non va olte questa schermata :sad:
-
Citazione:
Garlic
help!!
Ho appena resettato l'S2 e non si schioda dal logo samsung lamepggiante :sad:
Al primo riavvio mi ha chiesto la lingua..poi si è riavviato e non va olte questa schermata :sad:
Da quel che ho letto i rete devi entrare nella recovery(a telefono spento premi contemporaneamente i tasti home, volume+ e accensione) e fai il wipe data/factory reset.
In questo modo perdi tutto quello che hai sulla memoria del telefono.. Se non funziona devi flashare la rom con odin/portarlo in assistenza se è ancora in garanzia
-
Citazione:
Buffon01
Da quel che ho letto i rete devi entrare nella recovery(a telefono spento premi contemporaneamente i tasti home, volume+ e accensione) e fai il wipe data/factory reset.
In questo modo perdi tutto quello che hai sulla memoria del telefono.. Se non funziona devi flashare la rom con odin/portarlo in assistenza se è ancora in garanzia
ma è quello che ho fatto per resettarlo :facepalm:
dopo cena provo a riflashare la rom custon che avevo...ma che cazzo :sad:
-
Credevo avessi la rom originale :esd:
Allora ti direi di scaricarti la rom originale, flasharla e se va tutto bene allora riprovi la custom
-
-
Capitò anche a me 3-4 mesi fa...ho rifleshato la ROM ed è partito normalmente.