Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Evvai Parades rimane[emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Probabilmente è x quel motivo (spero)
-
Buon divertimento col desaparecido. :manina:
-
Citazione:
Whis
Buon divertimento col desaparecido. :manina:
I calciatori sono dei mercenari viziati, purtroppo bisogna prenderne atto.
-
Citazione:
Alnitak
I calciatori sono dei mercenari viziati, purtroppo bisogna prenderne atto.
Io ne ho preso talmente atto che almeno al momento sono sicuro di seguire giusto qualche partita qui e là, più per passare il tempo che altro... E se posso comunque seguo altri campionati (tipo la premier). Di sicuro, come ho sempre fatto, seguirò altri sport.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Io ne ho preso talmente atto che almeno al momento sono sicuro di seguire giusto qualche partita qui e là, più per passare il tempo che altro... E se posso comunque seguo altri campionati (tipo la premier). Di sicuro, come ho sempre fatto, seguirò altri sport.
Il tifo è una "malattia", purtroppo difficilmente riuscirei a farne a meno, ma se avessi la possibilità di scegliere in base al mio modo di vedere certe cose, probabilmente non seguirei più il calcio.
-
Pare saltato Diawara in quanto Sarri non si vuole privare di Valdifiori
-
Citazione:
Alnitak
Il tifo è una "malattia", purtroppo difficilmente riuscirei a farne a meno, ma se avessi la possibilità di scegliere in base al mio modo di vedere certe cose, probabilmente non seguirei più il calcio.
Idem. Però io cmq quest'anno ci provo almeno a diminuire l'entità di questa malsana abitudine, diciamo. Pure con altri romanisti che sono qui al mare da me rifiuto di parlare, proprio ho messo in chiaro che ne ho le palle piene e che non merita il mio tempo. :esd:
-
Citazione:
smoldino
Pare saltato Diawara in quanto Sarri non si vuole privare di Valdifiori
per poi non farlo giocare nemmeno contro la procaccolese?
-
Citazione:
Alnitak
Citazione:
matters
Idem. Però io cmq quest'anno ci provo almeno a diminuire l'entità di questa malsana abitudine, diciamo. Pure con altri romanisti che sono qui al mare da me rifiuto di parlare, proprio ho messo in chiaro che ne ho le palle piene e che non merita il mio tempo. :esd:
Mamma mia come la state prendendo male :sisi: Il tifo non deve condizionare la vita, non si può soffrire per degli ignoranti iperpagati che corrono dietro ad un pallone; capisco la passione, ma questo non c'entra niente con lo sport e col divertimento, è solo una masochismo.
-
Citazione:
simon741
Mamma mia come la state prendendo male :sisi: Il tifo non deve condizionare la vita, non si può soffrire per degli ignoranti iperpagati che corrono dietro ad un pallone; capisco la passione, ma questo non c'entra niente con lo sport e col divertimento, è solo una masochismo.
Ma scusa io non dico che gli altri non debbano tifare, dico solo che non vale la pena spendere tempo e denaro (per chi ce l'ha) dietro a gente simile. ho anche la sfortuna di abitare accanto a un calciatore che reputo un completo idiota, e di conoscerne un altro per interposta persona, e che per fortuna almeno lui è una persona quasi normale e di altri tempi e che me ne racconta di cotte e di crude... e sono molto convinto di questa cosa, non soffro, devo solo trovare un'alternativa. Ha smesso anche di essere una passione, non ci può essere passione se conosci i personaggi e vedi che tipo di persone sono. Tutto qua... E la mia squadra del cuore c'entra molto poco con questa scelta.