che brutta cosa questa stagione
Visualizzazione Stampabile
che brutta cosa questa stagione
Ieri sera fare il fantamercato con un fiesolano Doc è stato un incubo... su ogni giocatore della viola chiamato ci avea da ridire... :wall:
Inviato dal mio cesso
come l'hanno controllato? chi ci dice che non abbia mandato in vacanza il gioco per 150 e passa anni?
E poi sbaglio o @papclems aveva raggiunto 100 anni solo in una edizione qualche anno fa (quando poi vinse la libertadores col santos... sì, lo so, fa ridere leggere che il pap vinse qualcosa :esd:), giocando al lavoro? :look:
Beh comunque mi ha battuto, io ho allenato dal 2008 (Fm 2009) fino al 2073. Ma il save ce l'ho ancora e così mi riprende voglia.
Va detto che io 151 campionati vinti su 154 proprio non ce la fo :esd: oltretutto ho cambiato 30/40 squadre in 70 anni [emoji38]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
non l'avevo letto!
ma manco con l'editor... o ricaricando... :look: dai su... e che è? :esd:
nella mia carriera più vincente (a FM09) era fisiologico che ogni 3-4 scudetti ne perdessi 1-2 in fila perchè c'era sempre un biennio di transizione tra la vecchia e la nuova guardia in cui non riuscivo a fare costantemente 90 punti... idem in champions!
Anzi IMHO il bello del gioco è appunto quando perdi ogni tanto (ma per motivi sensati, non perchè il gioco decide che devi perdere e perderai :gha:) perchè ti 'nsanghi di brutto! :esd:
Scusatemi ma nessuno ha pensato che è l'allenatore ha vinto il suo ultimo scudetto che aveva 150 anni di età e anche più? :look:
Se arrivato a tot anni si ritirava dopo aver creato un allenatore ex novo ci credo fosse facile vincere visto che la società più passano gli anni e più diventatno pressanti quando vinci ergo ogni volta poteva ripartire con un mister "vergine"... bah... :dissense:
Io follè ho giocato sempre con lo stesso, e come dice pazza ho avuto dei cicli vincenti, tipo con l'Inter in 6/7 stagioni 4 vittorie, etc.. ma anche le sconfitte e così la partenza da un club all'altro.
Quando vinsi con il Santos avevo compiuto 90 anni, e al momento in cui è fermo il save, ne ho 100
certo che no