Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
due pesi e due misure in caso di acquisto o cessione dello stesso tipo di giocatore.. nel senso se voglio comprare un giovane è impensabile che per un 17enne dal valore di 750k una squadra di B francese ti spari 40 milioni e non scende MAI e poi MAI.. poi vengono a chiedermi un giovane a me che a 18/19 anni vale 4/5 milioni , ne sparo " solo " 15 o 20 e si ritirano ogni santissima volta..
non è reale e molto snervante
interessante .. peccato per gli ingaggi.. pero per essere il primo anno non male il mercato cosi .. pero si dovrebbero provare due possibili scenari , ovvero : partire con una squadra medio bassa di A , o in un campionato decisamente inferiore oppure vedere nel secondo anno come si comportano le squadre..
si rischia nel 2019 di vedere persone che non siano Messi e Ronaldo con 20 milioni annui di ingaggio !!
Nessuno ha voluto sperimentare il brrrexit :look:?
già i sistemi operativi a 64bit hanno dato la possibilità di accedere a una RAM superiore a livello di bus dati dei 4GB. questo bastava per dare verve nei tempi di caricamento anche ad applicazioni a 32bit che giravano su di esse. quindi è vero che quando pensiamo a FM pensiamo a processore e memoria e allestiamo PC con più RAM... ma i 32bit più di tanto non permettevano di fartela sfruttare: il limite APPLICATIVO per qualsiasi software è 2GB di memoria di cui poter usufruire... sia per app a 32bit su OS a 32bit sia per app 32bit su OS a 64bit... a meno di abilitare flag particolari denominati "large address aware".
ora con un app a 64bit si potranno indirizzare ben più dei 2GB sopra menzionati con ovvi benefici a livello di performance, velocità mole di dati da calcolare... senza questo cambio nn avrebbero mai introdotto quello che diceva miles del raddoppio delle opzioni da scegliere nello stesso istante a livello di ME.
si ma ad un certo punto il costo giusto lo trovi anche per chi continua a chiederti 30 milioni e non scende mai di prezzo... bisogna vedere se sei disposto a pagarne 20...
difendo l'AI perché così faccio io... :esd:
la mia bottega è sempre cara (chi non è in vendita lo stravaluto sempre) a maggior ragione con la penuria di sardi me li devo far pagare a peso d'oro per cui se mi chiedono murru e non ho alternative valide, mi offrono 5 milioni io ne chiedo 30 mi offrono 7 io ne chiedo sempre 30... la richiesta spropositata significa NON TE LO DO, cioè io manager non te lo vendo se poi offri una cifra X e la società mi scavalca allora non ci posso far niente... per questo per quanto tu possa salire ogni offerta di 2 milioni rispetto alla precedente la risposta è sempre NON TE LO DO!