:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
A parte gli scherzi, scarpe Nike Running sono: Nike Free per il filone Barefoot, Nike Pegasus e Nike Vomero per il filone appoggio neutro e Nike Lunarglide, Nike Lunareclipse, Nike Structure per il filone antipronazione.
Queste per il "grande pubblico". A queste si aggiungono ovviamente le varie chiodate più scarpe da gara come le Nike Zoom Elite, le Nike Flyknit Lunar e le Zoom Streak (scarpe che usa ad esempio la Straneo in gara).
Tutto il resto come Dart, Dual Fusion, Downshifter sono scarpette da ginnastica che ormai tutte le case classifica come Running ma in realtà sono semplici scarpe che indicherei come Fitness
Comunque in bocca al lupo per il tentativo di mezza :zizi:
Vedi di sopravvivere :zizi:
Eh il calcetto di ieri sera è stato negativo al massimo. Mi sta venendo una bolla d'acqua sotto ad un piede ed ho presto una storta.
Nonostante tutto lotterò e farò il possibile senza rischiare perché domenica prossima c'è la Corsa di Miguel (tu non ti iscrivi?)
Io ho saltato il lungo oggi, non valeva la pena rischiare.
Ora mercoledì e giovedì dovrei allenarmi normalmente sui 10km e domenica garetta
Mercoledì vado in mattinata. Giovedì idem. Venerdì si Tiber, me lo ero dimenticati