Visualizzazione Stampabile
-
Al netto dei 99€ di ticket io andrò a risparmiare 1€ al mese rispetto ad ora ed avrò il nuovo iPhone Plus da 128 con oltre all'assicurazione danni, che già ho, anche quella sul furto :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Al netto dei 99€ di ticket io andrò a risparmiare 1€ al mese rispetto ad ora ed avrò il nuovo iPhone Plus da 128 con oltre all'assicurazione danni, che già ho, anche quella sul furto :baffo:
intendi con Vodafone?
-
Citazione:
bizio77
intendi con Vodafone?
Tim Next
-
Ho scoperto l'esistenza del tasto Home virtuale...sono salvo :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho scoperto l'esistenza del tasto Home virtuale...sono salvo :hail:
...e 20 minuti dopo mi viene tolto SkyGo perchè il mio device è troppo vecchio.
ma porc put tr mrd bstr fcul, tocca cambiare telefono!!!
-
Ancora non si trova il 7 Plus tramite Tim in giro (ma difficile pure negli Apple Store).
Davvero lancio gestito in maniera dilettantistica.
Tra un po' rosico e mi faccio un Galaxy S7 Edge
-
Espertoni: dovendo cambiare telefono e non fregandomene niente dell'ultimo modello, anzi va benissimo un rigenerato, voi cosa scegliereste? Su ebay vedo degli Iphone5 ricondizionati grado B (cioè con segni di usura) a 140€ :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Espertoni: dovendo cambiare telefono e non fregandomene niente dell'ultimo modello, anzi va benissimo un rigenerato, voi cosa scegliereste? Su ebay vedo degli Iphone5 ricondizionati grado B (cioè con segni di usura) a 140€ :look:
se non hai problemi con uno schermo da 4 pollici, è comunque un tel di 4-5 anni fa.
A quel punto andrei sul SE, almeno ha hardware recente, ovviamente costa di più, ma se vuoi un iPhone immagino tu sia disposto a spendere.
-
Citazione:
Daxydus
se non hai problemi con uno schermo da 4 pollici, è comunque un tel di 4-5 anni fa.
A quel punto andrei sul SE, almeno ha hardware recente, ovviamente costa di più, ma se vuoi un iPhone immagino tu sia disposto a spendere.
Iphone perchè son pigro a cambiare :D
A me basta che faccia girare Whatsapp, FB, messenger e Skygo e va bene...
-
non dovresti aver problemi allora.