Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta
Su Toloi avrei qualcosa da obiettare :asd:
-
Citazione:
Flaco
ma per favore non esageriamo...
buon giocatore sicuramente ma non è superiore a bonucci, chiellini, benatia, koulibali, manolas, rudiger, de vrij..
ma neanche con caldara-toloi all'atalanta
Ne hai messo uno per squadra, quindi potrebbe fare il secondo di ogni squadra...ho sbagliato qualcosa?
-
Citazione:
Ben155
Ne hai messo uno per squadra, quindi potrebbe fare il secondo di ogni squadra...ho sbagliato qualcosa?
solo perché non mi ricordo gli altri titolari :esd:
seriamente già per le prime tre del campionato sarebbe una discreta riserva. Quindi titolare in "tutte" direi di no.
Rimane un buon acquisto :sisi:
-
Ma infatti io credo sia stato preso come "occasione da non perdere". Monchi evidentemente ce l'aveva puntato da tempo ed ha affondato il colpo subito prima di dover spendere troppo per prenderlo.
Anyway, è palese il tentativo della stampa di creare un clima negativo intorno alla società. Le cessioni fatte e quelle da concludere sono un assist troppo ghiotto da non sfruttare. Io invece sono più tranquillo quest'anno che gli altri anni, perché ho compreso la politica che si sta mettendo in atto e ho fiducia nel Ds e nell'allenatore. :sisi:
Poi se a fine agosto avremo ceduto tutti e comprato nessuno allora cambieremo pensiero. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Squadra da vendere (o che potrebbe essere venduta) schierata col 4-3-3
Portiere: Skorupski
Difesa : Peres / Castan / Zukanovic / Mario Rui
Centrocampo : Gerson / Vainqueur / Verde
Attacco : Iturbe / Sadiq / Ponce
Squadra da bassa metà classifica
-
ma perché tanta fretta di vendere skoruposki? a me pare buono
-
Citazione:
Flaco
ma perché tanta fretta di vendere skoruposki? a me pare buono
Lui ha sempre detto che vuole giocare titolare. Non importa dove. Ergo...
-
Citazione:
LoZioSpino
Lui ha sempre detto che vuole giocare titolare. Non importa dove. Ergo...
non lo sapevo :sisi:
certo che però il ruolo con alison se lo poteva giocare no?
-
La stampa non ha idea del metodo statistico di Monchi. Dello staff che ha dietro. Degli algoritmi che affianca ai classici osservatori "sul campo". Monchi, fondamentalmente, è come noi giocatori di Fm. E vede anche i valori nascosti.
Fidatevi di lui.
-
Citazione:
*Asmodæus*
La stampa non ha idea del metodo statistico di Monchi. Dello staff che ha dietro. Degli algoritmi che affianca ai classici osservatori "sul campo". Monchi, fondamentalmente, è come noi giocatori di Fm. E vede anche i valori nascosti.
Fidatevi di lui.
Monchi gioca senza FoW che vergogna :nonono: non si fa :esd: