con rebic credo (ammortamento incluso) abbiamo fatto pari.
Visualizzazione Stampabile
con rebic credo (ammortamento incluso) abbiamo fatto pari.
Ischemia per Vittorio Cecchi Gori. Ricoverato al Gemelli: è grave
Il produttore, ex presidente della Fiorentina, è in terapia intensiva per problemi cardio-vascolari. La famiglia lo raggiungerà da Miami
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...61145342.shtml
Si parlava anche di arresto cardiaco.
Dispiace perchè al suo arrivo prometteva ben altro visto l'investimento e soprattutto perchè era già nel giro della nazionale maggiore.
Ma Vlahovic arriverà già a Gennaio o la prossima estate? Da quel poco che ho visto in rete sembra davvero un potenziale campioncino. Sarebbe bene secondo me mandarlo direttamente a farsi le ossa in B per non fargli fare la fine di Rebic e i suoi fratelli. :looksi:
Un po di rumors va...
A quanto pare ruben oliveira se ne andrà(magari!), destinazione ritorno uruguay oppure Cagliari.
Forse si chiederà Antonelli in prestito.
Solita tiritera su Giaccherini, ogni 6 mesi ce lo appioppano.
Servirà un terzino sinistro e magari uno destro(manderei in prestito gaspar)
Poi a centrocampo Cristoforo non ha senso di esistere, sanchez ha deluso sto anno, badelij come sempre non sa che cazzo fare della vita, via qualcuno di loro con delle aggiunte(si parlava di Viviani..bah)
Ufficiale Gilberto ceduto in prestito per 12 mesi al Fulminense...ma mandarlo via del tutto no? :|
ACF Fiorentina comunica la cessione, a titolo definitivo, con percentuale del 30% sulla futura rivendita, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi all'FC Viitorul Constanta.
:manina:
giocatore di buona tecnica ma acerbo fisicamante. Io non capisco il voler tenere i giovani in primavera (campionato assurdo e inutile...)! mandiamoli in Lega Pro o in B a farsi le ossa...e vediamo come vanno.
E poi...facciamo queste benedette seconde squadre!
è Maxi Oliveira (ex Penarol)