Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Parlando dei suoni della partita, io ho notato che mai come quest'anno, pure se setto l'audio al volume 1, mi rompe i timpani, ho dovuto abbassare singolarmente il volume di FM dal mixer di windows. Poi ho l'impressione che i suoni del pallone arrivino leggermente in anticipo rispetto al video, o sono pazzo io? :esd:
Confermo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Preso anch'io con la beta ieri, lo sto "ornando" adeguatamente con faccine, loghi ecc. Non so se alla fine le dinamiche mi daranno noia, però le novità dell'interfaccia mi piacciono e anche durante il match, al netto di un motore grafico che ancora deve essere ottimizzato, mi risulta più agevole confrontare i vari dati. Resta naturalmente ancora molto da verificare ma almeno al primo impatto non mi risulta un semplice FM17 plus, cosa che un po' temevo. Chiedo poi a chi è informato: l'editor per correggere alcuni strafalcioni nelle valutazioni uscirà il 10 con il gioco completo? Perché tra gli strumenti di Steam non lo trovo....
-
Ma gli stadi non sono personalizzabili vero?
non esistono dei pack....
-
Citazione:
juanpablo
Preso anch'io con la beta ieri, lo sto "ornando" adeguatamente con faccine, loghi ecc. Non so se alla fine le dinamiche mi daranno noia, però le novità dell'interfaccia mi piacciono e anche durante il match, al netto di un motore grafico che ancora deve essere ottimizzato, mi risulta più agevole confrontare i vari dati. Resta naturalmente ancora molto da verificare ma almeno al primo impatto non mi risulta un semplice FM17 plus, cosa che un po' temevo. Chiedo poi a chi è informato: l'editor per correggere alcuni strafalcioni nelle valutazioni uscirà il 10 con il gioco completo? Perché tra gli strumenti di Steam non lo trovo....
L'editor uscirà il 10.
Per il resto concordo con te, è un nuovo FM :)
-
Citazione:
Lestat
In effetti Approva è la traduzione di Aknolewdge che in realtà potrebbe essere tradotto con "ne ho preso atto", nel qual caso servirebbe per passare al giocatore successivo senza scartarlo definitivamente ma con la possibilità che venga riproposto in futuro
Ecco, questo ha molto ma molto più senso....
-
Sicuramente bisogna farci l'occhio per i "nuovi" osservatori a pacchetti.....vera grossa novità del gioco.
Tutto questo rende praticamente "illegale" chi si spulciava tutto il database per scoprire i fenomeni :asdsisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Sicuramente bisogna farci l'occhio per i "nuovi" osservatori a pacchetti.....vera grossa novità del gioco.
Tutto questo rende praticamente "illegale" chi si spulciava tutto il database per scoprire i fenomeni :asdsisi:
IO sono tra quelli....però anche se da un lato mi toglie una fetta di divertimento , lo trovo abbastanza realistico...
-
Come già detto precedentemente non riesco a far uscire il rapporto degli osservatori sui prossimi avversari....e l'incarico di farlo l'ho dato
-
ragazzi sapete se e quando esce la demo? Son convinto al 90% dell'acquisto ma vorrei ancora qualche feedback....chi lo sta usando lo consiglierebbe?
EDIT: non ho resistito...in download :looksi:
-
Citazione:
Garlic
EDIT: non ho resistito...in download :looksi:
:tunz: