Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Vediamo di coglierla come un' occasione per far ripartire un movimento che per anni è stato un punto di riferimento in Europa e nel mondo.
Bisogna liberarsi di Tavecchio al più presto ma sarà difficile visto come è stato bravo a crearsi alleati potenti con cui scambia favori di continuo. Impensabile che dia le dimissioni, lui è lì per altro, non certo per fare gli interessi del calcio italiano in generale.
Il Coni se ha un senso ha il potere di cacciarlo a calci in culo
Come accade per le altre federazioni
-
Citazione:
fantaluca
se non vuole dimettersi va dimissionato
A calci nel culo, senza dubbio. Ma è troppo protetto e qualcuno di quelli che hanno tratto vantaggio dal suo operato né prenderà le difese.
-
Citazione:
ataris
Il Coni se ha un senso ha il potere di cacciarlo a calci in culo
Come accade per le altre federeaziioni
Stanno già dicendo che siccome guadagna 1,67 milioni all'anno fino al 2020 non sarà facile dimetterlo, ma dovrebbe essere lui a prendersi le responsabilità e rescindere il suo contratto. Altrimenti la federazione gli dovrebbe versare 6 milioni di euro.
-
Citazione:
fantaluca
guarda mi sta bene pure quella sega di Di Biagio se mi promette di convocare solo giovani
Te lo vedi Tavecchio a fare una scelta del genere?
-
in piazza tra i tifosi e vedi che si dimette al volo
-
Citazione:
Khabar
Te lo vedi Tavecchio a fare una scelta del genere?
non hai capito... Tavecchio va defenestrato prima di subito
-
Citazione:
Bel Vale
Immagino il mondialone della svezia. Con tre 0-0 ti qualifichi?
https://www.repstatic.it/content/naz...5ef1862652.jpg
-
Ma che li paghino sti 6 milioni
-
Citazione:
fantaluca
in piazza tra i tifosi e vedi che si dimette al volo
Pensare che saremmo tutti pronti ad andare in piazza per protestare per mandare via Ventura, ma non per mandare a casa un governo. Che paese strano siamo.
-
Citazione:
fantaluca
guarda mi sta bene pure quella sega di Di Biagio se mi promette di convocare solo giovani
solo giovani...ma di qualità, il che ora preoccupa visto che i nostri giovani bravi giocano si e no un tempo (quando va bene) nelle loro squadre di club