Visualizzazione Stampabile
-
Per gli altri fan del genere...come lo vedete Victoria Complete bundle a 5.81 su bundlestar?
-
di quelli presenti li a me piace anche quello con la f1 su kart :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavel84
Per gli altri fan del genere...come lo vedete Victoria Complete bundle a 5.81 su bundlestar?
Se è Victoria della Paradox... forse è meglio giocare agli altri, perché Victoria è il delirio più completo... talmente tanto che impararlo per bene si rivela pure per me (e non solo) un'impresa quasi disperata.
Citazione:
papclems
di quelli presenti li a me piace anche quello con la f1 su kart :D
roba della Codemasters tipo F1stars? quell'aberrazione di gioco? :esd:
-
Se prendo Victoria mi trovate impiccato col cavo del mouse.
-
Citazione:
matters
Se è Victoria della Paradox... forse è meglio giocare agli altri, perché Victoria è il delirio più completo... talmente tanto che impararlo per bene si rivela pure per me (e non solo) un'impresa quasi disperata.
roba della Codemasters tipo F1stars? quell'aberrazione di gioco? :esd:
si quello :esd:
-
Citazione:
papclems
si quello :esd:
:facepalm: :esd:
-
Citazione:
matters
si quello
gli altri della Paradox (HOI, EU...) ce li ho già....
-
Citazione:
gai jin
Meglio così, effettivamente backuppare tutta quella mole di dati un po' rompe ma altre alternative non mi venivano.
All'antivirus non ho pensato in quanto uso Avira e fin qui non è mai stato invadente o intrusivo.
Comunque buono che ha risolto :)
Dust mi piace, sto andando avanti e devo dire che è giocabile.
-
Segnalo su GMG il Complete GTA Bundle che con Voucher JBTBG5-7GVTE8-W2YXRV viene a costare 8€.
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...undle/#item-yt
Citazione:
papclems
Dust mi piace, sto andando avanti e devo dire che è giocabile.
A me è piaicuto molto.
-
GTA invece lo "aborro" :esd: