Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Chuck_PE Pirlo si, Barzagli non mi sembra sia arrivato come colpaccio clamoroso :esd: Infatti non è arrivato a parametro zero :teach:
Citazione: Originariamente Scritto da Khabar Infatti non è arrivato a parametro zero :teach: Ah beh :esd:
Citazione: Originariamente Scritto da Khabar 32 anni. Vogliono ringiovanire la rosa. Compie 33 il mese prossimo. Arriverà quindi a 33 e mezzo ad inizio campionato
Citazione: Originariamente Scritto da Khabar Almeno erano forti Dai, non sarà Cannavaro, ma Godin non è male
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar? Sostituirà Miranda e farà da chioccia a Bastoni (spero :esd: ) Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione: Originariamente Scritto da Garlic Sostituirà Miranda e farà da chioccia a Bastoni (spero :esd: ) e sarebbe la cosa sensata ma sia io che te sappiamo che "inter" e "cosa sensata" nella stessa frase non possono starci
Citazione: Originariamente Scritto da fantaluca Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar? Lo scopriremo solo vivendo (cit.) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione: Originariamente Scritto da boico Dai, non sarà Cannavaro, ma Godin non è male Non mettevo in discussione il valore del giocatore
Citazione: Originariamente Scritto da Khabar Non mettevo in discussione il valore del giocatore Ci mancherebbe, se non lo fa fantaluca per cui sono tutte pippe tu saresti stato fuori luogo :esd: