Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ruiz al posto di Insigne? Non credo proprio, il sostituto di Insigne è Younes. Ruiz ha giocato quasi sempre a centrocampo, a sinistra al massimo in un eventuale 4-4-2.
No :esd:
Insigne a sinistra e Ruiz al centro
-
Citazione:
smoldino
No :esd:
Insigne a sinistra e Ruiz al centro
Raramente forse, ma ci vedo più Mertens in quella posizione
-
Mertens dietro la prima punta può andare bene in certe tipologie di partite ma non sempre. Ma, come già dicevamo, una qualità di questo schieramento è quello di poter variare molto gli interpreti a seconda del contesto.
Secondo me davanti ci saranno 4 che giocheranno molto (Insigne, Callejon, Mertens, Lozano) con Milik a ruota (a seconda delle condizioni fisiche), Ruiz jolly tra centrocampo e trequarti e gli altri come riserve (i vari Llorente, Younes, Verdi se rimane, ...).
Quella di ruotare/alternare Mertens/Milik è stata piuttosto una costante l'anno scorso, sia per infortuni che per scelte tattiche (hanno totalizzato un numero di presenze simili, circa 45, con in media 65' a partita entrambi) mentre Insigne e Callejon giocano in media 10-13' in più a partita. Inserendo Lozano a destra o davanti, un po' calerà l'utilizzo di Callejon.
-
Citazione:
smoldino
Mertens dietro la prima punta può andare bene in certe tipologie di partite ma non sempre. Ma, come già dicevamo, una qualità di questo schieramento è quello di poter variare molto gli interpreti a seconda del contesto.
Secondo me davanti ci saranno 4 che giocheranno molto (Insigne, Callejon, Mertens, Lozano) con Milik a ruota (a seconda delle condizioni fisiche), Ruiz jolly tra centrocampo e trequarti e gli altri come riserve (i vari Llorente, Younes, Verdi se rimane, ...)
Secondo me pure lo stesso Lozano potrebbe giocare al centro dietro la punta. Per le partite dove devi coprirti di più, vedo più un Ancelotti che giocherà senza trequartista con il 4-4-2. Comunque vedremo :esd:
-
Ruiz è li in mezzo solo perchè Mertens è temporaneamente più avanti
piuttosto levatemi un dubbio... Goulham(mammata) cosa ha fatto per non giocare mai e poi mai? si è fatto il figlio di Ancelotti?
-
Citazione:
fantaluca
Ruiz è li in mezzo solo perchè Mertens è temporaneamente più avanti
piuttosto levatemi un dubbio... Goulham(mammata) cosa ha fatto per non giocare mai e poi mai? si è fatto il figlio di Ancelotti?
Ad oggi è una scelta tecnica ma credo che prima o poi tornerà titolare.
-
Citazione:
Alnitak
Ad oggi è una scelta tecnica ma credo che prima o poi tornerà titolare.
si ma Mario Rui.... MARIO Rui.... MARIO RUI!!!!!
cioè sarei depresso anche io
-
Citazione:
fantaluca
si ma Mario Rui.... MARIO Rui.... MARIO RUI!!!!!
cioè sarei depresso anche io
Ghoulam in valore assoluto è molto più forte (anche fisicamente) ma Mario Rui non è così scarso come a volte viene (ingiustamente) dipinto. Non è un caso che sia Sarri (che l'ha voluto) che Ancelotti lo considerino una pedina affidabile.
-
Non discutete più di tanto sui moduli.. dipende da cosa vuole Ancelotti e dalla singola partita..in linea di massima si può dire che la davanti c'è quantità, qualità e duttilità.. sono curioso di vedere cosa chiederà loro l'allenatore..
-
arrivato LLLorenzo...ah no cioè LLorente