Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Certo che pure Allegri, dopo essere stato trattato come un imbecille, torna proprio alla Juve. Mah
Si vede che non c'erano molti team disposti a dargli 7.5M netti l'anno, oppure non voleva spostarsi dall'Italia.
Il prossimo che si siederà sulla panchina della Juve avrà tutto da guadagnare, considerando che l'imbattibilità in Serie A sarà già finita e che partirà un nuovo ciclo Juve.
-
Citazione:
fantaluca
Io non lo cederei ma temo che su queste offerte ci sia poco da discutere visto il periodo. Sta crescendo a vista d’occhio anche se un po’ troppo propenso ad infortuni.
se cediamo Demiral il prossimo anno dobbiamo prenderne due nuovi visto che anche Chiellini pare non rinnovare.
I nomi fanno paura...Romagnoli scambiato col Berna, Maksimovic a zero, rientro di Rugani dal prestito. E poi c'è il ragazzino rumeno che promette bene ma non gioca mai
-
Da qualche parte i soldi vanno tirati fuori... Juve, Inter, Milan, Roma hanno tutte necessità di (tanti) soldi e soldi non ce ne sono. Non penso siano un caso tutte le voci di trasferimento legate alla Premier League perché, sostanzialmente, è l'unico mercato che può permettersi certe cifre.
-
questo è evidente ma se cedo demiral a 25 con un contratto da 1,8 e Bernardeschi con un contratto da 4 per prendere Romagnoli che ne vuole 6 netti e una mandola al procuratore non ho risolto nulla, ho semplicemente spostato il problema
-
Citazione:
dexter7
questo è evidente ma se cedo demiral a 25 con un contratto da 1,8 e Bernardeschi con un contratto da 4 per prendere Romagnoli che ne vuole 6 netti e una mandola al procuratore non ho risolto nulla, ho semplicemente spostato il problema
Ma non è l'obiettivo risolvere i problemi finanziari del calcio; tanto alla fine plusvalenza di qui e uno di là e siamo a posto un altro anno :esd:
-
Il calcio del popolo no?
Spero davvero nn siano così dementi da richiamare allegri...
Se anche tutti i top team nn se lo sono cagato un 2 anni nn dobbiamo dimostrare di essere più scemi di loro.
-
Citazione:
dexter7
prendendo uno dei difensori più ridicoli della serie A peraltro
-
Citazione:
smoldino
Ma non è l'obiettivo risolvere i problemi finanziari del calcio; tanto alla fine plusvalenza di qui e uno di là e siamo a posto un altro anno :esd:
non si era detto che per quest'anno l' ffp sarà molto di manica larga?
comunque, con la cessione di Demiral sposti poco, partiranno uno tra CR7 e Dybala o entrambi visto che difficilmente faremo la Champions
-
Citazione:
fantaluca
prendendo uno dei difensori più ridicoli della serie A peraltro
sì infatti, operazione disastrosa dal punto di vista tecnico e inutile dal punto di vista finanziario. Non che la cosa possa stupirmi eh....
-
Citazione:
dexter7
sì infatti, operazione disastrosa dal punto di vista tecnico e inutile dal punto di vista finanziario. Non che la cosa possa stupirmi eh....
da quando c'è Paratici solo mezzi disastri in sostanza
una società che invece mi aveva abituato a sbagliarne dvvero poche