Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
Cmq è grottesco. Dicono chiaramente che hanno sbagliato a far rientrare prima la SC, ma che ormai è andata così. Una roba terribile
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Nelle ultime 2 hanno fatto almeno 5 errori. Cadranno sicuramente delle teste.
-
Citazione:
Idar
Cmq è grottesco. Dicono chiaramente che hanno sbagliato a far rientrare prima la SC, ma che ormai è andata così. Una roba terribile
Nel regolamento è abbastanza chiaro cosa dovevano fare :esd:
Non ce la possono fare, è inutile. Se penso che stavano per assegnare il Mondiale dietro alla SC mi sale ancora più il malvagio
-
quest´anno hanno combinato davvero di tutto
io sono felice così perché tifavo clamorosamente per Max, ma a parti invertite darebbe davvero molto fastidio
comunque è giusto così, alcune decisioni erano state decisamente penalizzanti per Max (Silversone su tutte)
certo non si devono compensare gli errori con altri errori, ma appunto tirando le somme credo sia giusto così
-
Citazione:
boico
quest´anno hanno combinato davvero di tutto
io sono felice così perché tifavo clamorosamente per Max, ma a parti invertite darebbe davvero molto fastidio
comunque è giusto così, alcune decisioni erano state decisamente penalizzanti per Max (Silversone su tutte)
certo non si devono compensare gli errori con altri errori, ma appunto tirando le somme credo sia giusto così
D'accordo su tutto
-
cmq la scodata di Verstappen sul cordolo all'ultima curva non ho capito se l'ha fatta di proposito o stava effettivamente perdondo la macchina a 100 metri dall'arrivo
-
Citazione:
ataris
cmq la scodata di Verstappen sul cordolo all'ultima curva non ho capito se l'ha fatta di proposito o stava effettivamente perdondo la macchina a 100 metri dall'arrivo
Per me stava tirando come un demonio :asd:
-
Citazione:
dEUS
Per me stava tirando come un demonio :asd:
allora è vero :esd:
quando l'ho visto mi è venuto in mente questo :esd:
@fantaluca
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post25763
-
Real farà ricorso ancora una volta. Sto sorteggio non finisce qui
-
Citazione:
ataris
Bel Vale era sinonimo di spettacolo a tutti i costi
-
Citazione:
Idar
Real farà ricorso ancora una volta. Sto sorteggio non finisce qui
eh ma l'Atletico l'ha vinto su un'irregolartià, non perchè non gli piaceva il sortgeggio