in che nazione si trova Dumas?
Visualizzazione Stampabile
in che nazione si trova Dumas?
mancano ancora le risposte di @*Asmodæus* @Fabatt @bender72 e OVVIAMENTE di @Garlic
Volevo dí 'na cosa agli anonimi reportatori: siete dei pecorai :dito:
@GarviD nella firma che prepari metti anche la frase "rispondo dopo sto lavorando".
cazzo, non lavora più nessuno in italia, proprio io devo beccare i concorrenti con un lavoro? :|
il prossimo torneo sarà per disoccupati :dito:
:rotfl:
Fatto
È tipo i nonni pensionati a cui danno la pettorina gialla e operano da vigili davanti alle scuole: svolgono un lavoretto socialmente utile e allo stesso tempo li si fa sentire importanti e non si deprimono :baffo:
@Bel Vale rispondi al pm :baffo:
@Bel Vale dai che non ho tuttaq la sera :rotfl2:
nulla...è pure andato offline.... :sad:
vabbè...manche del cazzo...non ho idea di come possa essere andata...io ho risposto..sbucciatevela..ciaone (CIT)
manca solo asmodeus :baffo:
asmo sei arrivato ultimo anche nel dare le risposte, addirittura dopo garlic CHE LAVORA :o
dai che stasera lo chiudiamo :ebete:
c'è un'altra manche
e poi c'è la premiazione con l'apposizione della firma fatta da garvid
e poi c'è la gente che rosika :dito:
aratris vai al lavoro :dito:
http://www.ilfattoquotidiano.it/wp-c.../vigile_er.jpg
allora avvisami te :sure:
manca ancora asmo
Asmodeus sarà l'ago della bilancia in questa manche. al momento i tre contendenti al primo posto sono più o meno tutti alla pari :baffo:
Nel dubbio, sarei arrivato quarto, non ultimo :dito:
Ora rispondo
Capre, capre capre!!!
Fatto @Bel Vale culo!
pronti allora
1- Nominare un calciatore italiano dell'Inter che ha fatto almeno 1 presenza in questo campionato di serie A
50 bonazzoli @Garlic @bender72
100 andreolli @Fabatt
100 santon @*Asmodæus*
come al solito non andate mai sui nomi banali.
Toglimi una curiosità.. Valevano quelli con doppio passaporto?
2- Nominare un sindaco di Roma che sia stato in carica dal 2000 in poi. Domanda con 1 risposta sbarrata. risposte errate o non date valgono -50 punti
risposta sbarrata Veltroni
50 alemanno garlic fabatt
100 rutelli asmodeus
bender, bender...carraro è stato sindaco fino al 1993...zeru punti :dito:
3- Nominare un regnante (re o regina che sia) d'inghilterra sul trono dall'anno 1902 in avanti. Il regnante nominato meno volte che sia stato sul trono meno giorni prende 100 punti bonus
dal 1902 in avanti quindi esclusa la Vicky :dito:
50 Edoardo VII asmodeus garlic
200 Edoardo VIII fabatt
100 Giorgio VI bender
i 100 punti vanno a fabatt visto che il buon edoardo è stato sul trono meno di un anno, costretto ad abdicare perchè era un po' filo-nazista e perchè faceva il filo ad una americana divorziata :baffo:
4- Nominare un bassista dei Nomadi
qua vado di wiki alla grande perchè non ne conosco manco uno, lo ammetto :esd: mi serviva solo una band che ne avesse alternato qualcuno :esd:
50 elisa minari asmodeus fabatt
100 umberto maggi garlic
100 antonio campari bender72
5- Nominare uno dei moschettieri di Dumas
oh insomma, non ho scritto 3 proprio per dar spazio anche a d'artagnan ma nessuno ha avuto il coraggio di nominarlo :esd:
50 aramis asmodeus garlic
100 athos fabatt
100 porthos bender
classifica parziale:
500 fabatt (5)
350 asmodeus bender (3)
300 garlic (2)
e anche stavolta nessuno a 0 punti :esd:
classifica globale al penultimo turno:
16 fabatt
12 garlic
12 bender72
9 asmodeus
Avanzo una bevuta da @Garlic e @*Asmodæus* , senza l'errore di Carraro ero secondo da solo e Garlic prendeva zeru punti !
in pratica a fabatt per vincere basta arrivare penultimo,
garlici o bender per vincere devono arrivare primi e sperare che fabatt sia ultimo a zero punti
asmodeus per vincere invece dovrà attendere la prossima edizione :baffo:
"vince chi becca i bonus a culo" (cit.)
Non ho altre dichiarazioni da fare vostro onore :D
allora pronti via con l'ultima manche:
FATTORE Q:
1- Nominare una professione (in lingua italiana) che inizia con la lettera Q
2- Nominare un nome proprio di persona, italiano e maschile, che inizia con la Q. il nome più lungo nominato meno volte prende il bonus di 100 punti
3- Nominare un oggetto (in italiano) che inizia con la Q
4- Nominare un animale il cui nome comune italiano inizi con la Q
5- Nominare un gruppo musicale italiano che inizia con la Q. domanda con una risposta sbarrata. risposte errate o non date valgono -50 punti
scadenza giovedi ore 12.00 :dito:
però dai mandatele in fretta :esd:
#fieradelrandom (cit.)
Non come il Giro di truffaris dove sto attaccando sul Galibier :shifty:
Io ho mandato un pm proprio per sapere questo...alla fine nel dubbio ho scelto bonazzoli :sad:
Ma dai cacchio :rotfl: mi perseguitateeee..
Come sopra...
Qui hi cambiato la strada vecchia x la nuova e sin stato punito: di solito mettevo quello che poteva dare il bonus, ma nelle ultime manches lo stava facendo pure Asmo...morale: fabatt l'ha buttata in culo ad entrambi :esd:
Poi Asmo diceche il gioco è tutto culo :asd:
No... D'Artagnan diventa luogotenente, non moschettone (secondo wiki eh :asd:)
Alla fine superare fabatt è impossibol...peccato...per un paio di manches ci ho creduto :sad:
Avrei fatto 5 punti anche senza bonus :baffo:
@Garlic per il giocatore ho chiesto la stessa cosa e zeru risposte.. Bel vale latro :esd:
non avevo visto i pm...cmq vi avrei risposto di pensarci voi :esd:
mancano ancora i pm di asmodeus, fabatt, bender72 e, che ve lo dico a fare, di garlic