Visualizzazione Stampabile
-
Benatia ha sbagliato ad usare la parola stupro ma ci vuole poco a capire il significato che voleva dargli.
Crozza ha davvero esagerato invece, e manco faceva ridere.
-
direi che tutta sta storia di Madrid, con le varie sfaccettature, ha rotto i coglioni
ora basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
direi che tutta sta storia di Madrid, con le varie sfaccettature, ha rotto i coglioni
ora basta
figuratevi quanto ha rotto a quelli a cui non frega un cazzo :asd:
-
-
Citazione:
bizio77
Quindi non a te, visto quanto ne hai scritto finora
-
Citazione:
mark_lenders
:rotfl:
-
Citazione:
boico
però è anche da considerare che quella dichiarazione l'ha rilasciata ad un emittente francese (così ho letto)
qualcuno è andato a cercare l'intervista originale? (io non l'ho trovata ma non mi ci sono impegnato molto ammetto) perché se l'ha rilasciata in francese magari la colpa è tutta del traduttore
Ha usato il termine "viol/violer" che significa letteralmente violare che è un’espressione gergale usata frequentemente, in molti ambiti, anche nella musica: "il a violé mes oreilles".
Nel calcio si usa per lamentare torti arbitrali oppure quando si fa un tunnel.
-
Citazione:
bizio77
a me sembra invece interessi di più a voi...
-
Citazione:
mark_lenders
il fatto che ne abbia scritto nn vuol dire me ne freghi, la cosa può interessare il giusto per discuterne in un forum. Non credo che Fantaluca intendesse che la rottura dei coglioni derivasse da quanto ne è stato scritto qua ma più in generale dal risalto che ha avuto nel quotidiano da una settimana buona :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
a me sembra invece interessi di più a voi...
mi interessa se volete passare per i poveri bistrattati dal Collina di turno e quant'altro, siete pur sempre la squadra più titolata, più rappresentata e più favorita di tutte poi capisco che non lo vogliate o possiate riconoscere però ogni tanto è giusto che abbiate un confronto con persone che vi ricordano chi siete perché se parlate tra di voi e basta poi magari ci credete davvero che siete fuori dalla Champions per un torto degli arbitri
-
Citazione:
bizio77
mi interessa se volete passare per i poveri bistrattati dal Collina di turno e quant'altro, siete pur sempre la squadra più titolata, più rappresentata e più favorita di tutte poi capisco che non lo vogliate o possiate riconoscere però ogni tanto è giusto che abbiate un confronto con persone che vi ricordano chi siete perché se parlate tra di voi e basta poi magari ci credete davvero che siete fuori dalla Champions per un torto degli arbitri
beh ci sono personaggi che storicamente, sicuramente per una serie di sfortunati eventi, sono invisi ad una società/tifoseria perchè qualsiasi cosa facciano ti va contro.
Per la Juve questo è Collina.
E mi sembra il minimo dei minimi.
Io non sono sicuro che quello fosse rigore, se ti da fastidio me ne dispiace ma me ne farò una ragione e credo che stanotte dormirò alla grande :esd:
-
Citazione:
fantaluca
beh ci sono personaggi che storicamente, sicuramente per una serie di sfortunati eventi, sono invisi ad una società/tifoseria perchè qualsiasi cosa facciano ti va contro.
Per la Juve questo è Collina.
E mi sembra il minimo dei minimi.
Io non sono sicuro che quello fosse rigore, se ti da fastidio me ne dispiace ma me ne farò una ragione e credo che stanotte dormirò alla grande :esd:
ma dormo pure io tranquillo :asd: dormo lo stesso nonostante tu pensi che il Cagliari nn sia da serie A solo perché una volta su 9 mesi ti capita di vederlo perché al martedì nn hai altro da fare che seguire l'Inter... per fortuna la propria passione per i colori che ti scorrono nel sangue non può essere scalfita da nessun commento di nessuna persona al mondo, vale per te come vale per me! Io resterò fiero di quello che ogni anno facciamo (salvarci) e tu di vincere sempre e solo in Italia :asd:
-
Bizio te la stai a prende troppo a male
-
Citazione:
olivar
ma quando mai : asd: io so con chi posso scherzare e con chi no... so con chi fare polemica in un certo modo o in un altro! dico quello che penso questo si posso fare perfino il sarcastico punzecchiando in taluni casi ma è tutta un'altra cosa rispetto al polemizzare con altri utenti per esempio
-
Citazione:
olivar
La settimana della goduta annuale volge al termine e rimane quella malinconia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
La settimana della goduta annuale volge al termine e rimane quella malinconia :esd:
ma io come per la finale nn ho manco goduto più di tanto... il Real è una di quelle squadre che mal sopporto per cui non riesco manco a essere contento del tutto in quei casi
-
Comunque questo è il 3d del calciomercato.. Tornate ai vostri posti di controllo e smettete di parlare di Collina, che quello non siamo mai stati buoni di comprarlo quando giocava, figurati adesso che allena.. :esd:
Si valutano per rimpiazzare questo Alex Sandro, che in stagione è stato pessimo a dir bene di lui :esd: , i profili di Bernat e Digne, entrambi possibili in pdr.. riscatto sui 20 milioni.
A centrocampo sempre vivo Emre Can ed un profilo italiano e giovane, tutti dicono Pellegrini, ma se son furbi si prendono Barella che è indubbiamente il profilo migliore per qualità e margini di crescita.. Non impossibili pure i vari Praet, Barak e compagnia..
In attacco tutto dipende dal Manzo e dalla sua voglia di continuare con un ruolo marginale.. E dalle offerte che arrivano per i vari Pjanic, Dybala, Douglas Costa ed Higuain, perchè sappiamo bene che non siamo ancora in grado di trattenere i giocatori a forza di rinnovi milionari..
-
Citazione:
ConteDraculo
Comunque questo è il 3d del calciomercato.. Tornate ai vostri posti di controllo e smettete di parlare di Collina, che quello non siamo mai stati buoni di comprarlo quando giocava, figurati adesso che allena.. :esd:
Si valutano per rimpiazzare questo Alex Sandro, che in stagione è stato pessimo a dir bene di lui :esd: , i profili di Bernat e Digne, entrambi possibili in pdr.. riscatto sui 20 milioni.
A centrocampo sempre vivo Emre Can ed un profilo italiano e giovane, tutti dicono Pellegrini, ma se son furbi si prendono Barella che è indubbiamente il profilo migliore per qualità e margini di crescita.. Non impossibili pure i vari Praet, Barak e compagnia..
In attacco tutto dipende dal Manzo e dalla sua voglia di continuare con un ruolo marginale.. E dalle offerte che arrivano per i vari Pjanic, Dybala, Douglas Costa ed Higuain, perchè sappiamo bene che non siamo ancora in grado di trattenere i giocatori a forza di rinnovi milionari..
Spero vivamente che non diano via DC...l'unico che può farci fare il salto di categoria, secondo me. Anche Dybala, se si dà una mossa.
-
-
Bignè, per il Gonzalo estivo :sisi:
-
Citazione:
ConteDraculo
ho vari dubbi tra cui
1) chi si piglia alex sandro dopo questa stagione
2) degli ultimi citati chi è che potrebbe ricevere più soldi di quelli che prende alla juve? giusto pjanic. Se vendono l'unico centrocampista buono che abbiamo :rotfl:
Per me la plusvalenza da 40mln annuale verrà fatta con Rugani.
-
Citazione:
Flaco
ho vari dubbi tra cui
1) chi si piglia alex sandro dopo questa stagione
2) degli ultimi citati chi è che potrebbe ricevere più soldi di quelli che prende alla juve? giusto pjanic. Se vendono l'unico centrocampista buono che abbiamo :rotfl:
Per me la plusvalenza da 40mln annuale verrà fatta con Rugani.
ma qualcuno potrebbe offrire 40mln per rugani?
-
Citazione:
Andrea21
ma qualcuno potrebbe offrire 40mln per rugani?
Una qualsiasi inglese a caso
-
Visti i precedenti Marotta si accontenta della metà.
Anche perchè, detto tra noi, i 40 milioni sarebbero giustificati solo dalla giovane età e dal portafoglio gonfiatissimo dei club di Premier.
-
40 mi sembrano veramente pura follia :esd:
se li prendono bravi loro :looksi:
-
uno come cristante che ha fatto 12 mesi decenti all'atalanta vale 30mln, rugani è nazionale italiano e sebbene sembri giochi poco quest'anno si è fatto già più di 20 presenze. 23 Anni e 3 stagioni in una big europea. Ma lo stesso caldara dopo una quindicina di partite in A la juve lo ha pagato 20mln lasciandolo pure in prestito per altri 18 mesi. Ovvio che il target degli acquirenti non può essere la Serie A, ma per i prezzi che girano in premier chi se lo prende fa anche un affare.
Nel mercato di oggi 15-20mln vale sturaro
-
La contestazione al grido di "tirate fuori i coglioni" a Vinovo, ahahahahaha :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
La contestazione al grido di "tirate fuori i coglioni" a Vinovo, ahahahahaha :rotfl:
quindi fuori benatia?
-
Wenger per il dopo Allegri è na cazzata ve?
-
Citazione:
olivar
Wenger per il dopo Allegri è na cazzata ve?
sarò pure giovane ma dopo tot anni penso che debbano capire tutti come funziona il mercato della juve e la scelta dell'allenatore...
italiano, composto e che non rompa alla dirigenza: inzaghi/giampaolo... al massimo potrei credere ad un ex come zidane (o quando si parlava di sousa..)
il nome di wenger vale tanto quanto quello di klopp, guardiola o ai tempi che furono hiddink, benitez ecc.. : impossibile.
che poi sia chiaro che l'unico motivo per il quale ci debba essere un dopo allegri è che allegri si dimetta, che marotta paghi 7 mln all'anno uno che se ne sta a casa neanche nei sogni
-
per me va bene tutto purchè non si buttino su gente tipo Giampaolo et simili
-
Si intensificano le voci riguardo Emre Can
-
Citazione:
ataris
per me va bene tutto purchè non si buttino su gente tipo Giampaolo et simili
I profili per QUESTA dirigenza sono quelli, come diceva
@Flaco
prima. Giampaolo o più verosimilmente Inzaghi.
-
Citazione:
olivar
Si intensificano le voci riguardo Emre Can
Io lo davo in realtà già fatto.
-
Citazione:
Khabar
I profili per QUESTA dirigenza sono quelli, come diceva
@
Flaco
prima. Giampaolo o più verosimilmente Inzaghi.
serve gente che sappia gridare in testa ai calciatori
e giampaolo è tutto tranne che questo
-
Citazione:
ataris
serve gente che sappia gridare in testa ai calciatori
e giampaolo è tutto tranne che questo
Su questo posso essere d'accordo, sul fatto che non sia un profilo in linea con quello che vuole la società è un altro discorso
-
Citazione:
Khabar
Io lo davo in realtà già fatto.
Quello che fai tu non conta :esd:
-
Citazione:
olivar
Quello che fai tu non conta :esd:
:esd:
-
Citazione:
Khabar
sul fatto che non sia un profilo in linea con quello che vuole la società è un altro discorso
è un profilo NON in linea con la Juventus in generale
-
si parla anche di Simeone (padre)... vedremo.
Tutto dipende da cosa vuole fare Allegri