Visualizzazione Stampabile
-
E niente...noi a Crotone a fine campionato dobbiamo sempre soffrire.
Potevamo tranquillamente chiudere con il 2-1 a fine primo tempo con quel cialtrone di Caicedo, ed invece ti ritrovi poi sotto per una marcatura insulsa su un calcio da fermo.
Il pareggio che a quel punto non serviva a nulla, quasi ero più contento che vincesse il Crotone per la sua salvezza. Oggi squadra con poche idee, sebbene a tratti abbiamo dominato il campo. Si sentiva la mancanza del duo Immobile-Luis Alberto.
Ora dobbiamo cercare di fare la nostra partita con l'Inter, abbiamo due risultati su tre, e sperare che De Vrij sia signore fino alla fine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Vorrei porre alla tua attenzione che quest'anno siete stata l'unica squadra, fra le prime 6 dell'attuale campionato, a non aver avuto altro che il campionato da giocare. Questo rende la stagione ancora più deficitaria. E domani, anche con una EL da giocare (magari con alcune riserve), se non si fanno investimenti per allungare la panchina, o renderla di qualità, rischiate di fare un flop.
....e quindi? Non capisco il senso del tuo quote.
@Lokiz
...va bene la Juve...ma dopo calciopoli che avrebbe fatto di clamoroso il milan?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
....e quindi? Non capisco il senso del tuo quote.
@
Lokiz
...va bene la Juve...ma dopo calciopoli che avrebbe fatto di clamoroso il milan?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Nel senso che nel complesso della valutazione della stagione dell'Inter è da tenere in conto che non facendo le coppe ha potuto, con una squadra del tutto di rispetto, impegnarsi solo nel campionato. Questo è solitamente un punto di vantaggio rispetto alle altre. Eppure è in lotta per il 4° posto con una Lazio che avrà fatto non meno di 14 partite in più, con una squadra molto più corta. Stesso discorso nei confronti del Milan, che comunque ha detto EL, finale di CI e campionato.
L'anno prossimo, qualsiasi coppa farete, bisognerà che pensiate ad avere una squadra completa. Non mi sembrava così complesso da capire
-
-
Spiace tanto che la Lazio faccia fatica ad andare in Champions, spiacissimo!
-
Speriamo in un'asteroide durante landszie - inda :baffo:
-
Milik porta avanti il Napoli
-
-
Napoli hai capito quanto sei forte?
-
Sarri tanto per cambiare scapoccia
-
Qualcuno spieghi a Sarri che se esci da tutte le competizioni a Gennaio, poi non è che puoi lamentarti di giocare sempre dopo
-
Citazione:
olivar
Si è lamentato perché abbiamo giocato in contemporanea?
-
Citazione:
olivar
Che ha detto?
-
-
Citazione:
olivar
:esd:
-
Citazione:
Daxydus
Qualcuno spieghi a Sarri che se esci da tutte le competizioni a Gennaio, poi non è che puoi lamentarti di giocare sempre dopo
Ma infatti è uscito anche dal campionato
-
Citazione:
Buffon01
Complimenti a Spalletti, è riuscito a portare la Roma in Champions anche quest'anno
:lol:
peccato per noi che ci siamo arresi al penultimo ostacolo. Stagione difficile per tanti motivi.
Premesso che se perdi con il cagliari in casa è giusto non andare in EL....ma perchè non abbiamo giocato in contemporanea con ata-mil?
-
Citazione:
Lokiz
Che ha detto?
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
-
Citazione:
olivar
idolo :hail:
-
Citazione:
Lore Viola
:lol:
peccato per noi che ci siamo arresi al penultimo ostacolo. Stagione difficile per tanti motivi.
Premesso che se perdi con il cagliari in casa è giusto non andare in EL....ma perchè non abbiamo giocato in contemporanea con ata-mil?
le TV :sisi:
-
Citazione:
olivar
guarda non lo voglio nemmeno ascoltare...
-
deve giustificarsi per forza
deve giustificare l'aver PERSO tutto, ma proprio TUTTO
-
è un poveraccio e lo è sempre stato.
ha avuto una opportunità in una grossa squadra solo perché ha trovato un folle altrimenti sarebbe rimasto in squadre di provincia.
-
Citazione:
olivar
Esattamente
Partita balneare...
Però il rigore non fischiato a Lapadula è qualcosa di impossibile, mamma mia....
-
Citazione:
olivar
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo? Dovevano fare 12 punti in partite ampiamente alla loro portata, oltretutto spinti dalla motivazione del loro grande "sogno", si sono sciolti alla prima difficoltà (che poteva anche essere preventivata) praticamente senza neanche lottare.
Sembra quasi che gli sia andato tutto anche troppo liscio fino ad marzo/aprile e al momento topico, quando c'era da combattere per davvero, si siano fatti trovare impreparati.
-
Citazione:
dexter7
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo? Dovevano fare 12 punti in partite ampiamente alla loro portata, oltretutto spinti dalla motivazione del loro grande "sogno", si sono sciolti alla prima difficoltà (che poteva anche essere preventivata) praticamente senza neanche lottare.
Sembra quasi che gli sia andato tutto anche troppo liscio fino ad marzo/aprile e al momento topico, quando c'era da combattere per davvero, si siano fatti trovare impreparati.
ha perso tutto, un po per scelta (incomprensibile) un po per incapacità
deve pur trovare una scusa, no?
-
Citazione:
dexter7
ma cosa caspita vuol dire che l'hanno perso in albergo?
cosa vuol dire? semplice che ammette che non hanno una mentalità vincente :sisi: da più parti si è detto che se la Juve avesse vinto a Milano il Napoli si sarebbe sciolto e così è stato; se ci sono arrivati bizio e ataris su questo forum direi che è emblematico di quanto fosse lampante :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ha perso tutto, un po per scelta (incomprensibile) un po per incapacità
deve pur trovare una scusa, no?
ok, puoi darla a bere ai pecoroni che seguono Varriale, Pistocchi o Alvino (e sono tanti) ma qualcuno che gli mette le carte in tavola e gli chiede di rendere conto dei suoi errori ci sarà?
Ad esempio, il suo presidente, che sarà quel che sarà, un paio di stoccatine gliele ha tirate...non voglio credere che questi fanno una riunione di fine anno, chiusi nelle loro stanzine e si dicono che è colpa di Orsato o della mancata contemporaneità.
-
Citazione:
bizio77
cosa vuol dire? semplice che ammette che non hanno una mentalità vincente :sisi: da più parti si è detto che se la Juve avesse vinto a Milano il Napoli si sarebbe sciolto e così è stato; se ci sono arrivati bizio e ataris su questo forum direi che è emblematico di quanto fosse lampante :sisi:
ricordo che parlavo con te o forse con Olivar boh...cmq io avevo detto che la Juve avrebbe fatto 4 o 6 punti dopo la sconfitta col Napoli. Fortunatamente mi sono sbagliato, li avevo visti troppo molli con Crotone, Spal per venirne a capo, un po' anche la scaramanzia ma mai mi sarei aspettato che il Napoli cannasse completamente due partite su quattro. In pratica si sono auto eliminati anche dal campionato. Io sta cosa, fossi Dela, gliela farei pesare molto di più della cattiva gestione della rosa.
-
Citazione:
dexter7
ricordo che parlavo con te o forse con Olivar boh...cmq io avevo detto che la Juve avrebbe fatto 4 o 6 punti dopo la sconfitta col Napoli. Fortunatamente mi sono sbagliato, li avevo visti troppo molli con Crotone, Spal per venirne a capo, un po' anche la scaramanzia ma mai mi sarei aspettato che il Napoli cannasse completamente due partite su quattro. In pratica si sono auto eliminati anche dal campionato. Io sta cosa, fossi Dela, gliela farei pesare molto di più della cattiva gestione della rosa.
non ricordo, forse era sia con me che con Olivar :asd: cmq poco cambia... io ho pensato a Milano come spartiacque per la Juve, se non avessero vinto sarei stato d'accordo che avrebbero mollato di testa (anche perchè il fisico già non li supportava più da qualche giornata) :sisi: Al tempo stesso se la Juve non avesse vinto a Milano allora il Napoli avrebbe vinto tutto quello che serviva per arrivare allo scudetto :sisi:
-
Citazione:
olivar
Scegliessero meglio l'albergo la prossima volta...:esd:
-
Allegati: 1
intanto Bernardeschi per festeggiare lo scudetto ha cambiato nome (dalla Gazzetta):
Allegato 1452
-
-
Citazione:
bizio77
le TV :sisi:
però napoli e juve le hanno fatte giocare insieme....e anche quelle per la lotta salvezza....
-
Citazione:
Lore Viola
però napoli e juve le hanno fatte giocare insieme....e anche quelle per la lotta salvezza....
c'erano troppi incroci se mettevi insieme gli interessi di tutte le squadre per un motivo o per l'altro tutti avrebbero giocato alla stessa ora :sisi:
chievo, spal, cagliari, crotone, udinese dovevano giocare insieme perchè impegnate per la salvezza però due di queste giocavano contro avversarie in lotta o con inter e roma (crotone-lazio) oppure con atalanta, milan e in parte samp (fiorentina-cagliari)! La Roma e la Samp però giocavano appunto contro la Juve e il Napoli teoricamente in lotta tra loro, quindi 9 partite tutte alla stessa ora escludendo solo benevento-genoa? impossibile per le TV
-
L'ultima giornata in Premier erano tutte in contemporanea, idem per la Serie A ad eccezione di un inutile Juve-Hellas che servirà solo per la consegna del titolo
Se davvero si vuole fare, lo si fa :esd:
-
Citazione:
smoldino
L'ultima giornata in Premier erano tutte in contemporanea, idem per la Serie A ad eccezione di un inutile Juve-Hellas che servirà solo per la consegna del titolo
questo è ovvio, però correggimi se sbaglio, in Premier quante sono le gare trasmesse in TV? Quante di queste gare assegnano qualcosa ancora all'ultima giornata?
Una volta si rispettavano le ultime 4 giornate dando contemporaneità poi si è passato alle ultime due e da quest'anno manco quelle
-
Citazione:
smoldino
vinceremo :o
-
Citazione:
bizio77
questo è ovvio, però correggimi se sbaglio, in Premier quante sono le gare trasmesse in TV? Quante di queste gare assegnano qualcosa ancora all'ultima giornata?
Una volta si rispettavano le ultime 4 giornate dando contemporaneità poi si è passato alle ultime due e da quest'anno manco quelle
In Inghilterra sono trasmesse solo in parte, tuttavia il grosso del mercato televisivo è esterno e sono live in TV tutte le partite
Capisco le logiche business ma per me è e rimarrà sempre uno sport e non uno spettacolo, quindi sarò sempre contro a certe logiche
-
Citazione:
smoldino
In Inghilterra sono trasmesse solo in parte, tuttavia il grosso del mercato televisivo è esterno e sono live in TV tutte le partite
Capisco le logiche business ma per me è e rimarrà sempre uno sport e non uno spettacolo, quindi sarò sempre contro a certe logiche
intendiamoci anche io sono contro, facevo solo un discorso di domanda risposta verso Lore, ciò non implica l'essere d'accordo su quello che è stato fatto, chiaramente