Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Inizi su CK11, trasli il salvataggio su EUIV e poi inizi una partita a FM con la squadra della tua capitale :sisi:
:hail:
ma la prima parte l'avevo fatta... :esd:
sai che bello i regen del regno di sicilia, con i cognomi normanni? :asd:
-
Io voto o Eu o stellaris, che facendo rima con Ataris ,avrà sicuramente i cheat automatici :looksi:
-
Citazione:
matters
Ho una voglia di giocare a roba Paradox che mi sento male... :asd:
(Così, per tenervi sulle spine, per quelle due persone che leggeranno questo post ahahahah)
:popcorn:
Citazione:
Garlic
Io voto o Eu o stellaris, che facendo rima con Ataris ,avrà sicuramente i cheat automatici :looksi:
:rotfl:
-
-
Citazione:
matters
:hail:
ma la prima parte l'avevo fatta... :esd:
sai che bello i regen del regno di sicilia, con i cognomi normanni? :asd:
:sbav:
:esd:
-
E se metto tutte le espansioni dell'universo e faccio una partita che non finisce più, da ckii a euiv almeno, ma senza mod? così magari scazza di meno fra un gioco e l'altro, ma posso partire da carlomagno. :esd:
al pensiero già godo
-
Citazione:
matters
E se metto tutte le espansioni dell'universo e faccio una partita che non finisce più, da ckii a euiv almeno, ma senza mod? così magari scazza di meno fra un gioco e l'altro, ma posso partire da carlomagno. :esd:
al pensiero già godo
Io te l'avevo già detto all'epoca
-
Citazione:
matters
al pensiero già godo
Siiiii
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
mi mancano solo 2 DLC... bene bene... devo solo cominciare a pensare se fare l'autarchico o andare in altri lidi.